Saluti a tutti, concordo con voi in relazione all'argomento dei consumi... questa è la seconda tucson (precedente 2021) facendo gli stessi itinerari di prima quindi il paragone è equo, ho notato un consumo maggiore del 20/30 per cento!! non posso dire che è nuova e quindi si deve stabilizzare, perché anche la precedente da subito mi faceva in città 17/18 al litro, 24/25 statale, autostrada a 110 costanti i 19
Con questa mi fa alcuni tragitti in città i 10 !! Aspetto ancora... poi chiedo in officina e vediamo cosa mi diranno e vi aggiornerò volentieri.
Mi stupisco perché nelle recensioni ufficiali, veniva detto che hanno aumentato la potenza dell'elettrico e diminuito il termico pera vantaggiare i consumi .. ma a mio parere vedo il contrario, infatti noto che cambia le marce a 2200/2300 senza possibilità adesso anche in eco di cambiare con le palette... inoltre non so se è successo anche a voi, la carica della batteria non scende oltre il 45%, e subito si avvia il motore per caricare fino al 55%.... forse dobbiamo imparare a guidare meglio noi, non so... tutto il resto niente da commentare, macchina fantastica migliorata veramente tanto, una goduria guidarla. Un augurio a tutti per l'acquisto, a presto