Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' lì che ti frega :lol: un motore con le valvole puntate è silenziosissimo (se sono puntate non c'è rumore nella distribuzione) e sembra rispondere in modo "felinico" al comando del gas... almeno finché una delle valvole non si trova la momento sbagliato nel posto sbagliato e ti distrugge il motore.Tommyhat ha scritto:mA DOVE STA SCRITTO...CHE SE A ME L'AUTO MI VA UN GINGILLO....IO DEVO CAMBIARE I BICCHIERINI??
Se l'auto va bene......che bisogno ce'???
Bhè da tecnico ti dico che non vi è valida ragione sul piano prestazionale da imporre una soluzione simile: le prestazioni del motore della i30 non giustificano affatto la scelta (ci sono motori ben più performanti che ne fanno a meno). Molto più ragionevole crede che la scelta sia dettata da un costo minore in fase di progettazione e realizzazione (a discapito di quello che dovrà invece sobbarcarsi il cliente nell'ordinaria manutenzione).Tommyhat ha scritto:Si deve solo controllare il gioco....cosa a svantaggio delle punterie meccaniche....che hanno il vantaggio delle prestazioni rispetto qulle idrauliche!!!!
Bhè 650euro per cambiare i bicchierini non sono pochi... con la stessa somma nel 2004 ho rifatto un motore Fiat 5cilindri, 20valvole, 155cavallucci. Se tanto mi dà tanto, mettere le mani su una Hyundai costicchia mica poco.Tommyhat ha scritto:Io non voglio assolutamente andare contro voi....che avete avuto dei problemi...per carita' vi capisco alla grande...anzi...anche io mi incazzerei comeuna bestia.....pero... esistono "casi"....cosi come per le mercedes...o le fiat... oppure le toyota...le honda!!!
stex802 ha scritto:40.000 Km??? :shock: Ma sul mio libretto BRC c'è scritto di cambiarlo ogni 15.000km...ma che impianto hai???
Io sono riuscito ad averlo settimana scorsa, dopo quasi un anno.... :roll:Pipistro ha scritto:Ma è possibile vedere un libretto BRC? Io non sono ancora riuscito ad averlo :twisted: