• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Contenitore Termico [portaoggetti refrigerato]

Ci vorrebbe una bella Xplus, secondo me..... :D:D:D

Quindi come logica, avrebbero dovuto mettere un tappo tipo predisposizione, oppure avevano manopole in sovrannumero e le hanno usate come tappi..:cool:

Lo scopo dei progettisti Hyundai è ovviamente quello di farti sentire una merd@@@ia e punirti per aver fatto il tirchio e non aver preso almeno la comfort

Comunque per Mass sarà una sensazione del passato ...vista la prossima evoluzione del suo mezzo... :p:p:p:p:rolleyes::rolleyes::D:D:D

Come recita l'immagine presa dal manuale ad inizio thread

Contenitore termico
(se in dotazione)

Sulla Classic NON è in dotazione
;)
Tutto regolare direi...
Almeno fin quando hai la Classic :D:D:D:D

Il cassetto refrigerato, in effetti, non è previsto ne sulla xPlus e ne sulla Go.

Scommettiamo che non ci sarà più in nessun allestimento della Restyling? :confused::(

Domanda: ma se ha la Classic, come mai ha la bocchetta nel portaoggetti???? :eek::eek::eek:o_O

Stavo pensando la stessa cosa.
@Mass ma tu hai una bocchetta finta sulla tua oppure non c'è niente?

Ecco il thread.... ed ecco nello specifico la foto che fu messa del vano portaoggetti della Classic

https://www.hyundai-club.eu/threads...fai-da-te-su-classic.23055/page-2#post-345334

Insomma, la bocchetta c'è ma non è collegata !!

:D :D

Tu ci metti il tè freddo convinto che te lo tenga al fresco.... e praticamente ti ritrovi la bottiglietta di urina !
;)

Il cassetto refrigerato, in effetti, non è previsto ne sulla xPlus e ne sulla Go.

Scommettiamo che non ci sarà più in nessun allestimento della Restyling? :confused::(

Il costo produttivo dell'optional sarà di 2 euro...:confused:
Scelte commerciali discutibili.

@Mass: oramai sembra il segreto di Pulcinella:D

Il costo produttivo dell'optional sarà di 2 euro...:confused:
Scelte commerciali discutibili.

La Comfort doveva avere una lista di "cose in più" rispetto alla Classic che giustificasse il passaggio
Riposto la lista

1.jpg

Non collegare la bocchetta sulla Classic ha avuto solo uno scopo ---> aggiungere una riga alla lista della Comfort :)
Anche la rete fermabagagli ha un valore infimo se vai a vedere, ma è una riga in più

Inoltre tutte la Classic avevano praticamente il Pack, che della lista della Comfort ti metteva: barre portatutto, cruise control, sensori parcheggio posteriori, volante e cambio in pelle.

Insomma, come si sa è tutto studiato a tavolino per portare i clienti a fare sempre il passo successivo.... con lo scopo di farli arrivare almeno alla cima

@Mass: oramai sembra il segreto di Pulcinella:D

Perché siete delle pettegole !!
:D

Comunque non è un segreto..... ma vi farò penare !!! :p

La Comfort doveva avere una lista di "cose in più" rispetto alla Classic che giustificasse il passaggio
Riposto la lista

Vedi l'allegato 28737

Non collegare la bocchetta sulla Classic ha avuto solo uno scopo ---> aggiungere una riga alla lista della Comfort :)
Anche la rete fermabagagli ha un valore infimo se vai a vedere, ma è una riga in più

Inoltre tutte la Classic avevano praticamente il Pack, che della lista della Comfort ti metteva: barre portatutto, cruise control, sensori parcheggio posteriori, volante e cambio in pelle.

Insomma, come si sa è tutto studiato a tavolino per portare i clienti a fare sempre il passo successivo.... con lo scopo di farli arrivare almeno alla cima

Perché siete delle pettegole !!
:D

Comunque non è un segreto..... ma vi farò penare !!! :p

In realtà intendevo che la scelta commerciale discutibile era averlo tolto da qualunque allestimento (classic-xplus e go).
Si vive lo stesso, per carità, ma è un optional molto comodo soprattutto nei lunghi viaggi quando hai dei bambini a bordo.

In realtà intendevo che la scelta commerciale discutibile era averlo tolto da qualunque allestimento (classic-xplus e go).
Si vive lo stesso, per carità, ma è un optional molto comodo soprattutto nei lunghi viaggi quando hai dei bambini a bordo.

A me della Xplus preoccupa la telecamera posteriore, perché mi ha detto che compare sul display ogni volta che si mette la retromarcia.
Ma è davvero così ?
...e soprattutto: lo fa anche se il navigatore / sistema multimediale è spento ?
Volendo si può disattivare l'accensione automatica ?

Io viaggio d'abitudine a radio spenta.
Per me l'autordaio ha praticamente solo la funzione di orologio e calendario....
Cosa mi accadrebbe con questo sistema quando metto la retro ?

A me della Xplus preoccupa la telecamera posteriore, perché mi ha detto che compare sul display ogni volta che si mette la retromarcia.
Ma è davvero così ?
...e soprattutto: lo fa anche se il navigatore / sistema multimediale è spento ?
Volendo si può disattivare l'accensione automatica ?

Io viaggio d'abitudine a radio spenta.
Per me l'autordaio ha praticamente solo la funzione di orologio e calendario....
Cosa mi accadrebbe con questo sistema quando metto la retro ?

Se è come nella Xpossible si attiva sempre, anche con radio spenta.
Ma non dovrebbe nuocere alla salute, comunque :D

Se è come nella Xpossible si attiva sempre, anche con radio spenta.
Ma non dovrebbe nuocere alla salute, comunque :D

Alla salute del display magari anche... :) ...anche perché per 2 metri di retro e 3 secondi di accensione non serve a niente.
Immagino e spero che questo display abbia una qualche "protezione termica".
Nel senso che se in inverno ho fatto passare la notte alla macchina a -15° e dentro è sottozero.... se metto la retro se ne rimarrà spento o_O

Alla salute del display magari anche... :) ...anche perché per 2 metri di retro e 3 secondi di accensione non serve a niente.
Immagino e spero che questo display abbia una qualche "protezione termica".
Nel senso che se in inverno ho fatto passare la notte alla macchina a -15° e dentro è sottozero.... se metto la retro se ne rimarrà spento o_O

Si accende sempre e senza problemi.
Pensa se mettessero un optional di questo tipo che se fa troppo freddo non funziona per protezione termica :confused:, c'è gente che ha ventilato denunce per l'assenza dei vetri apribili da telecomando...

Vedresti clienti incazzati che lanciano le auto contro le vetrine delle concessionarie.

Mass, sei un uomo di altri tempi, devi farti una ragione che la tua prossima auto avrà degli optional che tu ritieni inutili ma che il 99.9% degli automobilisti attuali ritiene indispensabile ;)

Mass, sei un uomo di altri tempi, devi farti una ragione che la tua prossima auto avrà degli optional che tu ritieni inutili ma che il 99.9% degli automobilisti attuali ritiene indispensabile ;)

A me basterebbe fossero disattivabili :)

Ho capito.... mi toccherà dipingere l'obiettivo della retorcamera !! :eek: :eek: :eek:

Ho capito.... mi toccherà dipingere l'obiettivo della retorcamera !! :eek: :eek: :eek:

@Mass, sei quasi irrecuperabile, ma secondo me una volta "viziato", (quasi) non ne potrai fare a meno :p
:p:p

Effettivamente sembri una attimino esagerato :confused::confused::confused::confused:.

Ci sono cose che non gradisci? Non usarle, non guardarle, pace.

Ti assicuro però che in certe condizioni la retrocamera è molto utile. Meno i sensori anteriori, che iniziano a suonare quando praticamente ci sono 3 spanne abbondanti tra te ed il veicolo avanti,o_Oo_Oo_O

Effettivamente sembri una attimino esagerato :confused::confused::confused::confused:.

Ci sono cose che non gradisci? Non usarle, non guardarle, pace.

Ti assicuro però che in certe condizioni la retrocamera è molto utile. Meno i sensori anteriori, che iniziano a suonare quando praticamente ci sono 3 spanne abbondanti tra te ed il veicolo avanti,o_Oo_Oo_O

Ovviamente il dipingere la retrocamera era un'esagerazione voluta :)

Ci sono molte cose che non uso, però le posso disattivare.
I sensori parcheggio posteriori ad esempio, normalmente li utilizzo e li trovo comodi.... ci sono situazioni in cui gradisco essere libero dai beep che mi mettono agitazione, perché manovro meglio "alla vecchia maniera". Però c'è il pulsante appunto.

La retrocamera sarà sicuramente un qualcosa di utile in talune situazioni, ci sarà solo da capire come ci si orienta.
Però ad esempio io per uscire da dove lascio abitualmente l'auto a casa, parto di retro, faccio qualche metro, mi riaggiusto di retro e parto.
Mi sembra inutile far accendere due volte il display per una manovra del genere ecco.... però ovviamente se così deve essere, me ne farò una ragione

Indietro
Alto Basso