PINUX
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 3
- Provincia
- ESTERO
- Auto ed Allestimento
- HYUNDAI SANTA FE'
Salve Mi sono iscritto da poco, ho letto cio' che avete scritto e riflettendo bene tutti si ha un po' ragione intanto aggiungo questo link https://bari.repubblica.it/cronaca/...124_milioni_e_niente_licenziamenti-358776380/ la questione e' interessante facciamo qualcosa e salviamo il pianeta si pero facciamolo tutti ma da cio' che vedo ci sono Paesi (stati) che della ecologia non gli importa niente,, solo L'europa si e' messa in testa di cambiare modificare imporre e intraprendere una delle piu' drastiche soluzioni il motore endotermico non si deve produrre piu' (sai che bella la formula 1 elettrica!!!) aggiungo poi l'accanimento sul diesel, gli eruo6 sono molto ecologici e nonostante tutto La Sindaca di Roma ne vieta la circolazione L'euro 6 e' l'ultima omologazione cosa da Pazzi, e vengo al link aggiunto io ne ho preso questo per esempio ma se la politica climatica continua cosi sai quanti posti di lavoro saltano, abbiamo avuto la Pandemia adesso La guerra e poi il clima le restrizioni ecc. ecc. L'europa ha creato solo panico non ha intrapreso un graduale trategia come ad esempio cominciare a togliere dalla circolazione macchine vecchie euro 1 ,2,3,4 magari con degli incentivi Statali via via si toglie il vecchio e si inserisce il nuovo e poi quado il prezzo dell' elettrico sara accessibile si passera all'elettrico anche se io non credo allo Zero Emissioni nonostante il massimo sforzo, ho letto che Stellantis a gia' creato un motore Diesel euro7 poi ci sono i carburanti sintetici che possono risolvere la questione di soluzioni ce ne sarebbero, Io personalmente dove ci arrivo con una macchina elettrica che se per andare in Italia a casa faccio 1600 km adesso con il mio Diesel ci metto 17ore e mezzo poi quanto tempo me ce vole quanto? Saluti