M
Mass
Arriva...con calma ma arriva
Speriamo arrivi prima che cambi auto...
...se leggi i tempi di consegna e pensi che siamo nel 2017... mah!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Arriva...con calma ma arriva
Mass, il tuo coperchio è proprio qua, in mezzo all'oceano Indiano:
Vedi l'allegato 24826
Se ingrandisci la foto, forse, lo vedi.
Occhio di sti periodi a ingrandire le foto che c'è sempre in agguato il ragazzo di colore di watsappMass, il tuo coperchio è proprio qua, in mezzo all'oceano Indiano:
Vedi l'allegato 24826
anche il mio arrivato e è in consegnaarrivato da qualche giorno e non essendo a casa come ho potuto sono andato a ritirarlo all' Ufficio Postale.
Vedi l'allegato 25039
EDIT DEL MOD.:
Ho raddrizzato la foto, prima che venga il torcicollo a qualcuno.
Mass, il tuo coperchio è proprio qua, in mezzo all'oceano Indiano:
Vedi l'allegato 24826
Calma che arriva..mi è capitato con aliexpress che scaduti i 60 gg ti fa aprire la controversia e dopo che l'hai fatta arriva il postino...Mi sa che la nave coi container è affondata.... dice sia stato spedito il 6 settembre e ancora niente.... mi inizia a frizzare il didietro !!
Calma che arriva..mi è capitato con aliexpress che scaduti i 60 gg ti fa aprire la controversia e dopo che l'hai fatta arriva il postino...
Mi sa che la barca a remi è sempre quella..Io l'ho comprato su eBay.... è vero che il tempo di consegna era una forbice molto ampia.... dal 27 settembre al 27 ottobre mi pare
sempre che il postino non abbia una Tucson...Calma che arriva..mi è capitato con aliexpress che scaduti i 60 gg ti fa aprire la controversia e dopo che l'hai fatta arriva il postino...
mi sa che tutti i postini abbiano la tucson
perche' neanche a me e arrivato
ho gia' aperto una controversia
e mi ha detto che lo rispedisce
speriamo in bene
ordinato il 28 agosto
Io l'ho comprato su eBay.... è vero che il tempo di consegna era una forbice molto ampia.... dal 27 settembre al 27 ottobre mi pare
Da qualche parte bisogna pur iniziare, adesso però non mollare perché tra centraline, impianto multimediale, paraurti, cerchi, lucine a led ecc ecc hai molta scelta ;-)....ero già pronto ad aprire una controversia su ebay per oggetto non ricevuto.... domani era l'ultimo giorno utile.... ed oggi
Vedi l'allegato 25350
Ordine del 5 settembre
Consegna prevista: dal 27 settembre al 27 ottobre
Consegnato il 26 ottobre
La cosa bella è che quando andrò a dare il feedback, alla domanda "L'oggetto è arrivato puntualmente ?"
...dovrò rispondere: Sì !!!
Troppe modifiche a questa Tucson.... non va bene.... questo forum mi sta facendo uscire dalla retta via !!
Da qualche parte bisogna pur iniziare, adesso però non mollare perché tra centraline, impianto multimediale, paraurti, cerchi, lucine a led ecc ecc hai molta scelta ;-)
Quindi il mio che ha consegna fino al 7 dicembre arriverà il 6 dicembre!?!?