• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Cosa controllate quando vi consegnano l'auto?

Io penso che una dimenticanza sia ammissibile per etichette, protezioni , ecc. non rimosse, ma sulla pressione pneumatici non l'ammetto. Mi hanno fatto girare per un mese con pneumatici gonfi oltre il consentito, su strade ghiacciate come ci sono state in questi ultimi tempi. Beh.. la pelle è la mia e di altri che potrebbero essere inconsapevolmente coinvolti in un sinistro. E poi lo sanno bene che le macchine scaricate dalla bisarca sono tutte con pneumatici gonfiati più del dovuto per ragioni di stoccaggio.

Sì, ma non ero andato a controllare la schermata su cdb relativa a pressione pneumatici, in quanto davo per scontato che fossero in ordine su macchina appena consegnata. :)

Verificate che l'aria condizionata funzioni, io ho ritirato la mia quando non faceva freddo e mi sono accorto che non funzionava due settimane dopo. L'impianto era completamente privo di refrigerante che l'assistenza ha ovviamente provveduto a riempire in garanzia. Attenzione poiché si tratta di refrigerante specifico per i condizionatori delle ibride
https://www.hyundai-club.eu/threads/impianto-a-c-ioniq-hybrid.25236/

sensori della retromarcia ( il famoso bip ) , mi sono accorto il giorno dopo...

per fortuna no....!

Indietro
Alto Basso