• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Costo carburanti alle stelle

Si iniziano a vedere i primi cali anche sul gpl (lo stò trovando a 630 e 600 millesimi) ma è ancora poco il ribasso....
E nessuno pensa a far controlli o pressioni anche in questo senso... nemmeno le tanto omnipresenti associazioni consumatori....

io me ne sono accorto quando 2 settimane fa, quando ho chiamato la Butan Gas per il rifornimento del bombolone di casa.
Prezzi identici al dicembre scorso! :(

Il prezzo benzina cala ancora... siamo sulla soglia di 1 euro in qualche distributore autonomo... mentre il gpl è al minimo a 0.6, alcuno a 0.61 o 0.62.

Tra un pò rimetto la benzina... un pò perchè ci faccio un 10% di più in km, un pò perchè rende di più... alla fine a GPL si risparmia, oramai, solo un 25-30%... chi lo mette adesso fa un investimento a lunghissimo termine :( UFF!

E' sempre un bel risparmio.Pensa mia moglie percorre 60km al giorno per andare al lavoro(con auto a benzina)da 8 anni,quanto avrei risparmiato con gpl o addirittura metano?La prossima la compro direttamente bipower. :up:

Il giorno per la prova di Blank è arrivato! Adesso la benzina è scesa di 50 cent per litro!

Dove scusa?

speriamo si scenda ancora... trovato sabato a 0,61€/L

Indietro
Alto Basso