• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Costo sostituzione braccetto lato passeggero Tucson 4wd 2015

Si si.....sicuramente MacAnder.... da far controllare bene il tutto chiaramente e non far resettare le spie per poi avere altri problemi!!!
Mi assicurerò che sia tutto il più possibile in ordine...e se poi non risolvo vedo al concessionario....;)
Novità?

Buona sera, sostituiti i due pezzi del lato passeggero alla modica cifra di 142 euro più 50 al mio amico per la tempestività.....resettati dopo 500 metri tutti i sensori in marcia....domani convergenza circa 30/35 euro e controllo gomme e cerchi.....diciamo che me la sono cavata abbastanza bene...

Quindi per riassumere hai sostituito i braccetti lato passeggero e automaticamente dopo 500mt si sono spente anche le spie?

Si si proprio così.....Non abbiamo dovuto fare altro.....fortunatamente la botta pare abbia solo storto il braccetto e l'altro pezzo....provata auto da 80 a 100 km nessuna vibrazione......domani vi farò sapere il resto dopo convergenza:)

Fiuuuu Luca....sono felice per te. Tienici aggiornati sulla fine lavoro.

Quindi i sensori rilevavano un movimento non consono della ruota e non riuscivano "a leggere" bene i dati, di qui l'accensione. Ottimo a sapersi.

Hai risolto poi del tutto con la convergenza?

Buonasera a tutti, allora dopo aver sortito il braccetto e l'altro pezzo, ho fatto la convergenza sia avanti che dietro....
Fortunatamente sostituito tutto alla modica cifra di 142 euro pezzi
Più 40 convergenza e
50 meccanico amico.....:D:D

Indietro
Alto Basso