• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Costo wrapping

ma perche' uno dovrebbe wrapparsi la macchina ? dopo N righe da parcheggio, una lucidatina e la carrozzeria vienecome nuova, ma il wrapping se si strappa non deve essere rifatto ? in questo forum vige sempre il detto che ognuno coi propri soldi ci fa cosa vuole .. ma 2k euri o simili per wrappare auto, significa proprio averne da buttare .........

ops, sono gia' ai tarallucci, scusa @MacAnder .....
Io la macchina la lascio fuori in un cortile adiacente giardino, non passa giorno che io non debba scendere con una bottiglia d'acqua a pulire gli escrementi di uccelli… con il wrapping non dovrei avere tutta questa fretta, poiché cercando un po' in internet, sembra più resistente di una vernice normale. Però è veramente molto costoso, quindi a settembre opto per un trattamento nanotecnologico che dovrebbe proteggere meglio la carrozzeria.

Vicino a casa mia, c’è un’azienda che fa questi lavori, e che lavori.
Si chiama DSW wrapping

penso che per una Tucson si arrivi sui 3000 euro o sbaglio ?

Oggi navigando sul web, incuriosito dalla pellicola liquida wrapping, non quella 3M ma quella spray, ho fatto fare un preventivo ed i costi molto interessanti: 900 euro. Resistente ai rulli dell’autolavaggio ed in caso di graffi costa molto molto meno rispetto all’altra tecnica. Da valutare.;)

Ciao a tutti,
per curiosita’ ho fatto fare dei preventivi per ricoprire con pellicola 3M la vettura, decantata da tutti come molto piu economica di una riverniciatura classica.
Ora, non so’ quanto costi far riverniciare una vettura come la nostra, ma mi hanno sparato 2000 euro piu iva.
Sinceramente pensavo molto meno, perdipiu il tetto e’ in cristallo percui non si dovrebbe fare.
La mia era una semplice curiosita’ che visti i prezzi rimarra’ tale.
Parlo della zona milano e limitrofi.
Un capriccio alquanto costoso.
Ciao,,, lo faccio di mestiere... 1700 più Iva... Poi dipende dal colore.

Buongiorno a tutti,
possiedo una Tucson da poco tempo ; giusto ieri ho fatto applicare le pellicole wrapping oscuranti ad un centro specializzato (vetri posteriori e lunotto posteriore) ; mi hanno rilasciato la certificazione ... ma ho un dubbio ....
se mi fermassero per un controllo sono in regola ? a me han detto di si ..... ma non sono sicuro.
grazie a tutti.

Buongiorno a tutti,
possiedo una Tucson da poco tempo ; giusto ieri ho fatto applicare le pellicole wrapping oscuranti ad un centro specializzato (vetri posteriori e lunotto posteriore) ; mi hanno rilasciato la certificazione ... ma ho un dubbio ....
se mi fermassero per un controllo sono in regola ? a me han detto di si ..... ma non sono sicuro.
grazie a tutti.

Scusa la franchezza, ma informarsi prima di fare il lavoro?

Sei in regola se non hai oscurato anche i laterali anteriori (e ovviamente il parabrezza...) e se le pellicole sono omologate.

E' sacrosanto, comunque, quanto esposto nel post soprastante da @MacAnder....:rolleyes:

Buongiorno a tutti,
grazie a tutti.
Di solito ti rilasciano una certificazione alla fine dei lavori, recati da loro e pretendila, a scanso di equivoci con le forze dell’ordine.
Conunque entro una certa percentuale di scurimento sono a norma, non si puo’ per ovvii motivi agire sui laterali anteriori e relativo parabrezza.
Vai e chiedi un cartaceo per il lavoro svolto sulla tua vettura, se sono seri non ti faranno nessun problema.

Buongiorno ragazzi e grazie pe rle risposte ; in realtà si erano dimenticati di rilasciarmi il documento e stasera andrò a prenderlo.
in effetti, andando sulla "fiducia" della gente, non ci avevo nemmeno pensato ad un eventuale multa .... comunque resterà sempre di insegnamento.
grazie a tutti.

Ciao a tutti,
per curiosita’ ho fatto fare dei preventivi per ricoprire con pellicola 3M la vettura, decantata da tutti come molto piu economica di una riverniciatura classica.
Ora, non so’ quanto costi far riverniciare una vettura come la nostra, ma mi hanno sparato 2000 euro piu iva.
Sinceramente pensavo molto meno, perdipiu il tetto e’ in cristallo percui non si dovrebbe fare.
La mia era una semplice curiosita’ che visti i prezzi rimarra’ tale.
Parlo della zona milano e limitrofi.
Un capriccio alquanto costoso.
Ciao...hai provato a sentire per il liquid wrap? che a quanto pare è la nuova frontiera dell wrapping dovrebbe essere piu duraturo si puo trattare con cere ecc...e in caso si vuole rimuovere è piu semplice

Ciao...hai provato a sentire per il liquid wrap? che a quanto pare è la nuova frontiera dell wrapping dovrebbe essere piu duraturo si puo trattare con cere ecc...e in caso si vuole rimuovere è piu semplice
No non lo conosco...
Mi informero’, grazie!

Indietro
Alto Basso