• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Crash test ANCAP....4 stelle

Accio70

Nuovo utente
Punteggio reazioni
1
Provincia
Fermo FM
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 xpossible+xpack
Purtroppo il crash test australiano ha decretato per la Tucson 2.0 benzina 4 stelle anzichè 5.... :(

Tu stai nelle Marche, in Australia guidano a sinistra, ci sono i canguri....

.....insomma, io starei tranquillissimo!!!! ;)

:D:D:D:D:D

Hanno anche gli ornitorinchi, con pelo becco e zampe palmate... insomma, son confusi!

Ultima modifica:
Il problema sembra sia sulla guida a sinistra... Ma ho letto che Hyundai ha chiesto chiarimenti e assieme ai suoi tecnici di rifare il test...perché qualcosa non quadra ;) forse da noia a qualcuno perché vende troppo??? Ahahahah...:cool:

Il problema sembra sia sulla guida a sinistra... Ma ho letto che Hyundai ha chiesto chiarimenti e assieme ai suoi tecnici di rifare il test...perché qualcosa non quadra ;) forse da noia a qualcuno perché vende troppo??? Ahahahah...:cool:

La butto lì..

La votazione varia sulla sicurezza del passeggero.

Guidando a sinistra, in un ipotetico frontale, i due passeggeri avrebbero la peggio, questo perchè (come mi pare ovvio) la maggior parte di dotazioni di sicurezza sono sempre sul guidatore (sopratutto per la guida a destra).

Ora o sono un grande genio, oppure ho detto una pirlata talmente grossa che ho fatto ridere anche canguri e koala

La butto lì..

La votazione varia sulla sicurezza del passeggero.

Guidando a sinistra, in un ipotetico frontale, i due passeggeri avrebbero la peggio, questo perchè (come mi pare ovvio) la maggior parte di dotazioni di sicurezza sono sempre sul guidatore (sopratutto per la guida a destra).

Ora o sono un grande genio, oppure ho detto una pirlata talmente grossa che ho fatto ridere anche canguri e koala

Ehm... Temo ridano, anche gli aborigeni...

La stella in più o in meno varia anche se ci sono/non ci sono adesivi di avvertimento...assurdo ma è così..

Indietro
Alto Basso