steno73
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 181
- Provincia
- Padova PD
- Auto ed Allestimento
- ix35 1.7 CRDI 2WD comfort phantom black
puoi metterci un navigatore come questo: http://www.ebay.it/itm/NEW-7-GPS-HD-CAR-NAVIGATION-12GB-LED-WIRELESS-REVERSE-CAMERA-/170834167134?pt=AU_Electronics_GPS&hash=item27c682855e#ht_6637wt_952Ho provato a scrivere a chi produce il tutto in Sud Corea , vediamo cosa mi risponde...
Il fatto è che con questo + un navigatore da 7" si puo' avere entro le 200 euro per tutto qualcosa senza cambiare l'autoradio...
La retrocamera , se la volessi mettere, non si puo' collegare al monitor o se si come?
ha un ingresso av a cui ci colleghi la retrocamera o con il kit wireless allegato oppure tramite un normalissimo cavo video (per la guida come passare il cavo c'è una discussione con tanto di foto).
Io ho preso lo stesso ma da 5" e senza retrocamera (ho però l'ingresso AV) è per il momento lo posizione sul portaoggetti vicino alla presa accendisigari. Se riuscissi a sfruttare lo spazio sopra l'autoradio potrei fare delle connessioni fisse...
Da esperienza fatta ti assicuro che il pulsante di accensione ti serve sempre, come a volte è necessario raggiungere il buco con il pulsante di reset, pertanto la cover che hai visto nel mio caso non va bene