• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Creazione Blog e altre iniziative per perdita di aderenza ix20

Per il momento mi sembra vada bene: semplice e lineare.
Poi in base ai post che arriveranno si potrà valutare se e quali aggiornamenti apportare.

dai qualche giorno di tempo.
il sito è stato appena creato...

Sandiego a ragione... dai tempo qualche giorno che venga "registrato" dai motori di ricerca.

Tra gli utenti piu' attivi propongo di scambiarci via m.p. i numeri di cell. e di coordinarci anche a voce! Inoltre se v'iscrivete al blog vi do' i diritti per inserire contenuti anche a voi. :)

Sto attingendo molto a questa discussione che ho prontamente segnalato sul blog.

Nel caso il sito che ci ospita desideri essere menzionato in modo piu' evidente non deve fare altro che farmelo sapere.

Sandiego a ragione... dai tempo qualche giorno che venga "registrato" dai motori di ricerca.

Tra gli utenti piu' attivi propongo di scambiarci via m.p. i numeri di cell. e di coordinarci anche a voce! Inoltre se v'iscrivete al blog vi do' i diritti per inserire contenuti anche a voi. :)

Sto attingendo molto a questa discussione che ho prontamente segnalato sul blog.

Nel caso il sito che ci ospita desideri essere menzionato in modo piu' evidente non deve fare altro che farmelo sapere.

Enrige..io come Roberto ho appena messo il mio appoggio alla questione...con un piccolo messaggio....poi vedro se riesco a fare il test, al momento non riesco per via del lavoro che mi tiene lontano da casa...e dalla macchina..(ferma in garage con appena 400Km all'attivo).

Ho anche riportato il link del forum sul mio profilo Facebook...cosi un po' di pubblicita' non fa' male...eh??

ciao

Enrige..io come Roberto ho appena messo il mio appoggio alla questione...con un piccolo messaggio....poi vedro se riesco a fare il test, al momento non riesco per via del lavoro che mi tiene lontano da casa...e dalla macchina..(ferma in garage con appena 400Km all'attivo).

Ho anche riportato il link del forum sul mio profilo Facebook...cosi un po' di pubblicita' non fa' male...eh??

ciao

Certo che non hai fatto male a segnalare il blog ... anzi, se ci dividiamo un po' il "lavoro" potremmo iniziare a segnalaro un po' ovunque in rete sia opportuno segnalarlo ...

io non ho facebook e pertanto la tua pagina-gruppo non la vedo.

non è possibile renderla visible "per tutti" (comrpesi i non registrati su facebook)?

Facebook permette di vedere i gruppi solo agli iscritti ... ma tranquillo, il blog esiste proprio per "coprire" tutte le eventualita' e sara' quello il punto di snodo centrale. Aproposito se t'iscrivi al blog ti do' i diritti per inserire contenuti :)

Facebook permette di vedere i gruppi solo agli iscritti ... ma tranquillo, il blog esiste proprio per "coprire" tutte le eventualita' e sara' quello il punto di snodo centrale. Aproposito se t'iscrivi al blog ti do' i diritti per inserire contenuti :)

oh oh e come ci si iscrive?

forse la domanda è banale ...ma dove è il link per iscriversi?

ragazzi vi state dando da fare..siete super!! ;)

io però in quella mia frase presa e messa sul sito toglierei il "forzare la mano".. metterei un più giusto "dover stare sempre all'erta"..potrebbero dirci che forzare la mano non è il caso su strada

Bel colpo il blog...

stasera mi iscrivo...
qualche giorno fa ho linkato il forum e descritto la situazione sui video della ix20 su youtube...
inoltre ho visto che sul sito hyundai c'è il canale youtube, purtoppo non è ancora disponibile però

ragazzi vi state dando da fare..siete super!! ;)

io però in quella mia frase presa e messa sul sito toglierei il "forzare la mano".. metterei un più giusto "dover stare sempre all'erta"..potrebbero dirci che forzare la mano non è il caso su strada

Ok, correggo ... mi raccomando suggerite ... ed iscrivetevi al blog cosi potete correggere direttamente voi :)

Dopo esservi iscritti al blog mandatemi un mp con il vostro indirizzo mail cosi vi abilito per l'inserimento :)

Indietro
Alto Basso