• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Creazione Blog e altre iniziative per perdita di aderenza ix20

se vuoi

al posto di
"Questo blog ed il gruppo su Facebook nasce da un gruppo di utenti Hyundai ix20 dopo aver segnalato varie volte al numero verde il problema in oggetto senza aver ottenuto nessuna risposta da chi di dovere."

magari così
"Questo blog ed il gruppo su Facebook nascono da un gruppo di proprietari di Hyundai ix20 che stanno riscontrando sulle propria vettura scarse performances negli ammortizzatori-sospensioni posteriori (valutazione basata sui vari test effettuati presso centri revisione veicoli): situazione che può pregiudicare in modo più o meno grave l' aderenza della vettura (specialmente in talune situazioni) e di conseguenza non solo l'affidabilità della vettura stessa ma anche l'incolumità dei passeggeri.

Dopo aver segnalato varie volte al numero verde il problema in oggetto e dopo aver interpellato le officine, ad oggi non vi è ancora nessuna soluzione definitiva al problema.
Il nostro auspicio è che Hyundai Italia affronti il problema quanto prima, garantendo a chi ha creduto nel marchio Hyundai di avere un' auto che offra valida guidabilità e giusta sicurezza in ogni condizione."

quindi il blog è attivo??
posso scrivere la mia situazione e linkare la prova sospensioni?:D
ci manderanno degli spietati killer coreani per farci fuori...stiamo sollevando un bel calderone..

ci manderanno degli spietati killer coreani per farci fuori...stiamo sollevando un bel calderone..

veramente non stiamo sollevando nulla di particolare.
è la "norma" quando chi vende non offre un prodotto perfetto...
ripeto: non so voi, ma io non ho certo pagato l'auto con soldi che presentavo problemi...
pertanto vorrei un'auto senza problemi presenti ma anche solo potenziali.

@ Comunicazione O.T.
Nel pomeriggio il moderatore di sezione (Maxsilver) ha aperto questo 3ed dedicato alla creazione e/o organizzazione delle vostre attività (blog) volte ad evidenziare l'anomalia delle vostre ix20.
Per discutere dell'aspetto tecnico usate il thd originario QUI e questo solo per le iniziative.
Grazie per la collaborazione.

se vuoi

al posto di
"Questo blog ed il gruppo su Facebook nasce da un gruppo di utenti Hyundai ix20 dopo aver segnalato varie volte al numero verde il problema in oggetto senza aver ottenuto nessuna risposta da chi di dovere."

magari così
"Questo blog ed il gruppo su Facebook nascono da un gruppo di proprietari di Hyundai ix20 che stanno riscontrando sulle propria vettura scarse performances negli ammortizzatori-sospensioni posteriori (valutazione basata sui vari test effettuati presso centri revisione veicoli): situazione che può pregiudicare in modo più o meno grave l' aderenza della vettura (specialmente in talune situazioni) e di conseguenza non solo l'affidabilità della vettura stessa ma anche l'incolumità dei passeggeri.

Dopo aver segnalato varie volte al numero verde il problema in oggetto e dopo aver interpellato le officine, ad oggi non vi è ancora nessuna soluzione definitiva al problema.
Il nostro auspicio è che Hyundai Italia affronti il problema quanto prima, garantendo a chi ha creduto nel marchio Hyundai di avere un' auto che offra valida guidabilità e giusta sicurezza in ogni condizione."

Ok, modificato: http://problemaix20assetto.wordpress.com/2011/05/18/questo-blog/

Ho solo pensato di non mettere questo: "situazione che può pregiudicare in modo più o meno grave l' aderenza della vettura (specialmente in talune situazioni) e di conseguenza non solo l'affidabilità della vettura stessa ma anche l'incolumità dei passeggeri." che mi sembra gia' una sentenza ... potrei sbagliare e se volete l'aggiungo ... ma per adesso ometterei quella frase :)

Il blog e' attivo ed ha disposizione di tutti ! :)

@ Comunicazione O.T.
Nel pomeriggio il moderatore di sezione (Maxsilver) ha aperto questo 3ed dedicato alla creazione e/o organizzazione delle vostre attività (blog) volte ad evidenziare l'anomalia delle vostre ix20.
Per discutere dell'aspetto tecnico usate il thd originario QUI e questo solo per le iniziative.
Grazie per la collaborazione.

Grazie a voi di hyundai-club per il supporto e la disponibilita' :)

ehi il web comincia a vederci.......fate una ricerca su google...con "problema di aderenza IX20" e c'e' quattroruote....facebook...il nostro blog....le pagine di questo forum, www.autopareri.com, youtube......siamo in prima pagina insomma......

@ sandiego: Avresti voglia di scrivere un post sul blog in cui parli delle considerazioni sul cambio ammortizzatori? Mi sembra molto importante!

@ sandiego: Avresti voglia di scrivere un post sul blog in cui parli delle considerazioni sul cambio ammortizzatori? Mi sembra molto importante!

appena ho tempo, posso provare a fare un breve resoconto. ma vorrei prima discuterne nuovamente con il mio capofficina portando i documenti di fabiobroca.
e poi se magari l'utente dell' Olanda si facesse vivo...!

appena ho tempo, posso provare a fare un breve resoconto. ma vorrei prima discuterne nuovamente con il mio capofficina portando i documenti di fabiobroca.
e poi se magari l'utente dell' Olanda si facesse vivo...!

I post possono essere un work in progress ... si possono aggiungere info successivamente ... per il tempo, ok! Pero' e' importante che le info escano senza stare troppo tempo in silenzio ... altrimenti il blog lascia il tempo che trova :)

ciao
scusate forse ve ne siete già accorti, sul blog nella sezione prove ammortizzatori ci sono 3 segnalazioni
Per poter visualizzare quella in mezzo biosogna loggarsi a questo forum.
L'utlima che credo che sia la mia, non si vede.

ciao
scusate forse ve ne siete già accorti, sul blog nella sezione prove ammortizzatori ci sono 3 segnalazioni
Per poter visualizzare quella in mezzo biosogna loggarsi a questo forum.
L'utlima che credo che sia la mia, non si vede.

Non me n'ero accorto ... che link devo inserire per far vedere i test mancanti?

Non me n'ero accorto ... che link devo inserire per far vedere i test mancanti?

non è possibile salvare le immagini direttamente nello spazioweb del blog?
il blog offre anche spazio per mettere immagini?

così si evitano i problemi di login del forum

non è possibile salvare le immagini direttamente nello spazioweb del blog?
il blog offre anche spazio per mettere immagini?

così si evitano i problemi di login del forum

Credo proprio di si. Lo faccio. Ma l'immagine che non si apre? Qualcuno ha il link funzionante?

Indietro
Alto Basso