• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

preventivi Cronologia Listini

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Punteggio reazioni
12.606
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Come fatto per altri modelli, teniamo un thread con solo la cronologia dei listini.
Perchè Hyundai la conosciamo ed è prassi che escano nel tempo un sacco di listini differenti, con aggiornamenti di motori, allestimenti, pacchetti e, ahimè, anche prezzi.

Allegati

• NuovaTUCSON_Listino_12_2020.pdf
    576,1 KB · Visite: 156
Come fatto per altri modelli, teniamo un thread con solo la cronologia dei listini.
Perchè Hyundai la conosciamo ed è prassi che escano nel tempo un sacco di listini differenti, con aggiornamenti di motori, allestimenti, pacchetti e, ahimè, anche prezzi.
Ora aspettiamo la conferma del nuovo di marzo...

Allegati

• Nuovo Listino 03 2021 .jpeg
    Nuovo Listino 03 2021 .jpeg
    146 KB · Visite: 117
Ho appena verificato sul configuratore online Hyundai Italia e non c’è più la
Exellence Full Hybrid 1.6T-GDI HEV 4WD
C’è solo la 2wd

Vi risulta?

Grazie

C’è solo la 2wd

Vi risulta?

Grazie
confermo sembra che sia scomparsa, sento puzza di bruciato: la mia dovrebbe arrivare entro aprile

confermo sembra che sia scomparsa, sento puzza di bruciato: la mia dovrebbe arrivare entro aprile
Confermo anch'io è scomparsa la 4Wd, la mia mi avevano detto fine aprile, speriamo bene se sapevo aspettavo ad ordinarla.

Confermo anch'io è scomparsa la 4Wd, la mia mi avevano detto fine aprile, speriamo bene se sapevo aspettavo ad ordinarla.

aspettiamo ancora qualche ora, ho il sospetto che il sito ufficiale sia in fase di aggiornamento dato che mancano info anche sull'allestimento N Line e sulla plug-in...

abbiate fede :confused:o_O

Quelle già ordinate arriveranno come da richiesta, forse avremo delle Tucson 4WD exe "rare"....

aspettiamo ancora qualche ora, ho il sospetto che il sito ufficiale sia in fase di aggiornamento dato che mancano info anche sull'allestimento N Line e sulla plug-in...

abbiate fede :confused:o_O
Nel listino tedesco la versione trazione integrale è configurabile

Quelle già ordinate arriveranno come da richiesta, forse avremo delle Tucson 4WD exe "rare"....
Come un Gronchi Rosa o le 500 lire Caravelle con le bandiere nel senso sbagliato.

Se ordini una 4wd sono costretti a consegnarti una 4wd non ti preoccupare.

Cosa intendi per rare? Diverse dalle altre ma in peggio?
Ma no...
Vuoi mettere avere le manine calde, mentre un altro abbassa i sedili posteriori dal baule, ma con i geloni?

Cosa intendi per rare? Diverse dalle altre ma in peggio?
Quando una cosa è rara, significa in numero limitato. In questo momento un'auto come quella che ho ordinato non si può più ordinare, bisogna accontentarsi di una versione 2WD con solo alcuni colori e interni solo scuri. In futuro vedremo con le nuove versioni più costose quanto avremmo dovuto spendere in più per averla simile.
Facciamoci questa domanda... Come mai Hyundai ha tolto nel configuratore la versione più bella e costosa?

C’è solo la 2wd

Vi risulta?

Grazie
Si vede che non ne hanno più in stock:

upload_2021-3-6_19-12-27.png
Scusate la pessima qualità dell’evidenziatore.

Può d'arsi, ma non credo, se vai a vedere il configuratore, esiste la 4WD per xline.

Indietro
Alto Basso