• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Cruise Control Aftermarket

Ti sei informato se dopo averlo installato sia ready-to-use o meno?
Te lo dico perchè sulle Ford (scusa ma dopo 20 anni di questo marchio e una più che decennale frequentazione di forum del marchio ne ho viste parecchie di queste "installazioni") va attivato tramite appositi programmi, sulle Opel invece mi par di ricordare che bastava installare il comando
ma sinceramente non ci sono tante informazioni .... vediamo quando arriva , in realta , dovrebbe essere ready to use , poi bisogna vedere , perche c'è anche la probabilità che bisogna cambiare anche il pezzo all'interno dello sterzo anche se ho visto che tutti portano sia comandi stereo che cruise , quindi non penso che bisogna cambiarlo , forse un aggiornamento in hyundai , ma sono ottimista e spero che sia "plug and play"

io ho fatto una modifica alla mia vecchia auto una Peugeot 307, ti posso dire che al 99% va attivato tramite software, e comunque è diverso da quello montato sulla nostre autovetture di serie, per resto spero per te vada bene.

forse un aggiornamento in hyundai
lo spero x te, ma dalle mie precedenti esperienze in concessionaria non voglion mettere mano, non vogliono responsabilià in caso di sinistri
Aspettiamo comunque prima di fasciarci la testa. Ciao

ma sinceramente non ci sono tante informazioni .... vediamo quando arriva , in realta , dovrebbe essere ready to use , poi bisogna vedere , perche c'è anche la probabilità che bisogna cambiare anche il pezzo all'interno dello sterzo anche se ho visto che tutti portano sia comandi stereo che cruise , quindi non penso che bisogna cambiarlo , forse un aggiornamento in hyundai , ma sono ottimista e spero che sia "plug and play"
Ciao mi sono letto tutta la discussione e sono molto interessato. È andato bene il cruise control che lo vorrei mettere anche io

si tutto bene , c'è anche una discussione nel "fai da te" con i step per il montaggio , a me funziona perfattamente senza nessun problema

Indietro
Alto Basso