Ragazzi mi sa tanto che molti di voi hanno problemi psicologici...dobbi,perplessota contraddizzioni gente che mi chiede certificazioni sul sintoflon bobina di bac...come faccio a dire che il sottoscocca va smontato...ragazzi a me non frega una mazza di quello che pensate...questo è un sito di assistenza per hyundai...non è mica un circolo di amici ne tantomeno un forum scientifico...credo propio che non abbiate nulla da fare che spettegolare come le femmine...e con questo vi saluto perche credo che siate completamente in utili....( ovviamente non tutti )....io l 'imbeccata su certe cose ve l ho data....e vi ho fatto una cortesia...poi siete liberi di spettegolare...saluti
Era prevedibile e comprensibile una reazione così, dopo tutti i dubbi sollevati nelle pagine precedenti ed in altri thread.
Posso permettermi di correggerti sul fatto che questo NON è un forum di assistenza Hyundai. Come specificato nel regolamento ed in fondo a ciascuna pagina, ricordo che
HYUNDAI CLUB ITALIA non è un organo alle dipendenze di HYUNDAI MOTOR.
Questo è un sito di appassionati, il nostro obbiettivo è quello di offrire scambio di conoscenze e aiuto ai possessori ed estimatori del marchio Hyundai.
E' luogo d’incontro tra i soci del Club e semplici utenti registrati per discussioni di vario genere (suggerimenti, informazioni e contatti).
E’ una piazza globale dove poter parlare di qualsiasi cosa e quindi non solo di motori, questo ovviamente nella opportuna sezione OffTopic...
Certo, qualcuno con problemi psicologici è inevitabile,
ma è anche il bello del forum, altrimenti i moderatori non avrebbero nulla da fare...
Le idee e gli argomenti possono essere contraddetti, discussi, analizzati, ma se hanno forza, sono validi e vincenti alla fine emergono, oppure affondano; questo non significa spettegolare, perchè alla fine della discussione solitamente ciò che emerge è la semplice realtà delle cose.
E nel momento in cui ci si mette in discussione aprendo un thread è giusto accettare e discutere le opinioni altrui. Gli insulti no, hai ragione.
Concordo che a volte qualche messaggio sopra le righe c'è, ed è compito e responsabilità di noi moderatori cercare di fare in modo che tutto fili liscio.
Talvolta non avviene e me ne scuso personalmente.
Personalmente non mi ritengo assolutamente offeso dalle tue parole, nonostante i toni alti e spero non si offenda nessun altro. Per cui se ti va di scrivere sul forum, con i giusti toni e la necessaria calma, benvenga!