i tedeschi di automotorundsport ci hanno posato il sedere sopra e io riporto umilmente:
si presume 2.0 litri 250cv (forse uscirà in due livelli di potenza come vw gti), track pack opzionale (con modalità aggiuntiva + taratura ammo diversa)
lo sviluppo del turbo a Namyang (da qui la N)
quattro modalità di guida: Eco, Normal, Sport e N vanno a modificare ammortizzatori, risposta acceleratore, sterzo e velocità di cambiata.
tre fasi ESP ( e qui la grande novità per Hyundai): attivata, parziale poco invasiva e, tenendo premuto per 2/3 sec, OFF.
La filosofia nuova di Hyundai è di non punire il conducente con un intervento duro di esp ma dargli sicurezza e piacere di guida.
con un intervento di ABS, esp viene disattivato.
sulla neve drifta volentieri ma è aiutata dal buon coordinamento del differenziale anteriore (controllato elettronicamente) che distribuisce coppia a left e right.
Biermann ex Bmw M ( da qui il titolo del topic) dice che i coreani hanno bisogno di un impulso e poi vanno avanti alla grande!
potrebbe uscire entro fine 2017