skywalker58
Utente Ben Noto
- Punteggio reazioni
- 2.131
- Provincia
- Roma RM
- Auto ed Allestimento
- tucson 17 crdi xplus polar white+ executive pack
Beh niente male per essere un lavoretto fai da te....sono sicuro che se ci rimetti le mani, senza fretta, viene anche meglio!
Polar white è arrivato, il colore è molto molto simile all'originale. Non ho scritto che è uguale, perchè non è proprio uguale. Probabilmente lo diventerebbe se scartavetrassi e lucidassi il tutto, ma sinceramente non mi metterò a farlo. E' un lavoro continuo, il paraurti per un'auto perennemente parcheggiata in strada è troppo esposto a colpi e graffi. Forse, più avanti... ma penso che prima di darla dentro, cambierò tutto il pezzo.
Per adesso, metto invece le foto della riparazione 'fai da te'. Non è perfetta, anzi. ma molto meglio che andare in giro col buco.
Ci vuole un po' di manualità con la vetroresina, se dovessi rifare il lavoro oggi (magari in estate, avendone tempo e voglia, mi metterò e rifarò) sicuramente verrebbe meglio. La pellicola non è male, anche lì, se dovessi rifarlo metterei qualcosa tra il paraurti riparato e la pellicola, in modo da nascondere le irregolarità. Basterebbe un foglio plastificato, un paio di mm di spessore non di più.
Comunque metto le foto, sia del lato 'rovinato' sia dell'altro. Mi lamentavo di avere un'auto bianca 'anonima', eccomi accontentato.