• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Decodifica VIN (numero di telaio)

i codici colore quali sono? la mia sarebbe "pulse red" e la decodifica dice "Colore esterno:Y22"...
poi dice ad esempio "ANTENNA:roof type" , che vorrebbe dire non la shark , mentre il conce. mi diceva che i MY19 style arrivano con la shark, vedrò quando arriva
Non so aiutarti granché: la mia è bianca (codice P62 per l'esterno) ed ha gli interni neri bordati di rosso (codice TRY per l'interno). L'antenna è "tradizionale" (a stilo) ed il codice è proprio "ROOF TYPE", però ce l'ho da giugno scorso. Nelle mie (purtroppo) numerose visite all'officina ne ho già visto parecchie nuove di zecca, con l'antenna shark.

Però questo vale solo per le Style, tutte le altre credo che mantengano la classica antenna a stilo anche per il MY2019.

Buongiorno
Oggi é arrivata la mia Kona, consegna prevista per venerdí prossimo.

Non sono riuscito a registrarmi sul sito dell Hyundai service

Ho il codice del telaio, qualche anima pia che riesce a decodificarlo?

Grazie

Non so aiutarti granché: la mia è bianca (codice P62 per l'esterno) ed ha gli interni neri bordati di rosso (codice TRY per l'interno). L'antenna è "tradizionale" (a stilo) ed il codice è proprio "ROOF TYPE", però ce l'ho da giugno scorso. Nelle mie (purtroppo) numerose visite all'officina ne ho già visto parecchie nuove di zecca, con l'antenna shark.

Però questo vale solo per le Style, tutte le altre credo che mantengano la classica antenna a stilo anche per il MY2019.
se il problema è la shark trovate delle shark a guscio che si montano su quella a stili ma sono un pugno nell'occhio credo che le trovi su aliexpress. Forse potrebbe essere interessante perchè hai visitato l'officina così tante volte.

..contrordine , non so se oggi è variato qualcosa, comunque se metto il telaio sulla testata della pagina in corrispondenza al "ricerca VIN" funziona e ottengo dei dettagli , suppongo verosimili ..tipo produzione il 21/11/18
Perché dice euro 3? Dovrebbe essere 6.2 o sbaglio?

Anche a me il codice è TRY ma gli interni non sono neri e rossi, ma tutti neri

Devi inserire il VIN nel moduli di ricerca in alto, non quello in basso
Bravo! Dopo mesi e mesi da quando l'ho fatto, avrei voluto aiutare ma non mi ricordavo più nulla... :oops:

Buona sera volevo sapere se dal numero di telaio si può risalire a tutti gl’optional che la macchina ha.

Buona sera volevo sapere se dal numero di telaio si può risalire a tutti gl’optional che la macchina ha.
Il tuo messaggio é il numero 30

Leggi i messaggi precedenti al tuo, in particolare il 7 e il 18........

Ciao
Frengo

Ma qualcuno sa come dal vin si riesce a vedere la data di produzione?

Buongiorno, scusate se dopo tempo riesumo questa vecchia discussione ma sarei curioso di sapere quanto è stata costruita la mia auto tramite il VIN, ho provato seguendo le istruzioni sopra riportate ma, pur registrandomi, mi vengono chiesti sempre 15 euro. Non vorrei che con il passare del tempo il servizio gratuito non ci sia più.

Grazie

Buonasera, ma il sito hyundai global service way è ancora funzionante? Io non riesco neanche a registrarmi, non mi arriva mai la mail di attivazione

Buonasera, ma il sito hyundai global service way è ancora funzionante? Io non riesco neanche a registrarmi, non mi arriva mai la mail di attivazione
Ciao @Giuseppe90 io ieri sono riuscito a registrarmi ma per decodificare il Vin poi devi pagare 15€

Ho utilizzato un link postato sopra e ho visto solo che la mia auto è stata prodotta in Korea poi con l’app MyHyundai inserendo in numero di contratto nella sezione Stato Della Consegna mi ha riportato le date di partenza dalla Korea fino alla consegna in concessionaria

Ciao @Giuseppe90 io ieri sono riuscito a registrarmi ma per decodificare il Vin poi devi pagare 15€

Ho utilizzato un link postato sopra e ho visto solo che la mia auto è stata prodotta in Korea poi con l’app MyHyundai inserendo in numero di contratto nella sezione Stato Della Consegna mi ha riportato le date di partenza dalla Korea fino alla consegna in concessionaria
Sì alla fine dopo diverse ore è arrivata la mail di conferma e mi sono registrato. Ho pagato anche i 15€ e decodificato il VIN, la mia è stata prodotta il 5 settembre 2024.

Indietro
Alto Basso