• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Delucidazioni sulla i20...

Io ho ordinato
i20 1.2 84cv +
ADVANCED PLUS PACK
colore bianco + rottamazone della mia Colt
a 11.500 immatricolata e messa in strada

Ma, compreso nelprezzo, ha anche il :

Controllo di carreggiata ???

Sulla Classic, no, non c'è il LDWS.

È presente dalla Comfort in su....

Io ho ordinato
i20 1.2 84cv +
ADVANCED PLUS PACK
colore bianco + rottamazone della mia Colt
a 11.500 immatricolata e messa in strada
Non é un' affarone, dal momento che, come descritto qualche post precedentemente, con soli 500€ in piú, un mesetto fa, mi sono portato a casa una CONFORT LOGIN e la differenza e livello di optional compresi nel prezzo é notevole.

Purtroppo con la moglie di mezzo,
mi sono fatto abbindolare al primo preventivo!!!

Ogni preventivo ha storia a sè.

Difficilmente si viene abbindolati o, viceversa, si riesce a "manovrare" il venditore a nostro piacimento.

Gli sconti dipendono da tanti fattori: obbiettivi di vendita da raggiungere, campagne della Casa, empatia stabilita col dealer.... ;)

Salve a tutti, ho appena ritirato la mia i20 dopo aver fatto il secondo tagliando e in aggiunta ho dovuto cambiare il terzo stop(qualcuno ha cercato di rubarlo e me lo ha sfasciato). inoltre ho fatto aggiungere i led alla zona piedi; però mi siè accendono solo con l'apertura delle porte mentre io pensavo che rimanessero accese anche durante la guida o comunque insieme alla plancia. ci sono rimasto un po' male, secondo voi potrei cambiare il metodo di accensione senza tornare dal concessionario?

Salve a tutti, ho appena ritirato la mia i20 dopo aver fatto il secondo tagliando e in aggiunta ho dovuto cambiare il terzo stop(qualcuno ha cercato di rubarlo e me lo ha sfasciato). inoltre ho fatto aggiungere i led alla zona piedi; però mi siè accendono solo con l'apertura delle porte mentre io pensavo che rimanessero accese anche durante la guida o comunque insieme alla plancia. ci sono rimasto un po' male, secondo voi potrei cambiare il metodo di accensione senza tornare dal concessionario?
ho lo stesso quesito.. mi hanno finalmente montato i led zona piedi anteriori (ordinati con la macchina ma "dimenticati" dalla concessionaria) e devo dire che sono una delusione (158€ incl manodopera), si vedono a malapena e si accendono solo quando apri porta, mi sono abbassato per vedere com'erano e sono 2 piccole lampadine (una lato guidatore, una passaggero).
Secondo voi è normale?

Salve a tutti ragazzi, sto valutando l'acquisto di una i20 5 porte:
- Versione Comfort
-1.2 benzina MPI 84 CV 15.450 Euro
-Pack Login incluso nel prezzo
-Vernice Metallizzata Aqua Sparkling 500 Euro
-Docking Station in regalo
-IPT 285 Euro
-Sconto Concessionaria Hyundai: 2035 Euro
Totale 14.200 Euro - rottamazione di una vecchia auto 650 Euro = 13.500 Euro.

Secondo voi è un buon prezzo? Inoltre ho visto nel configuratore che fra i vari accessori mi fa scegliere illuminazione area piedi (84 euro) e luce zona piedi (157 euro)...in concessionaria non ci ho fatto caso ma quindi la i20 versione Comfort non ha le luci zona piedi di serie? E quale dei due accessori dovrei far aggiungere per avere quella zona illuminata? Vi ringrazio.
-OT-
Per un attimo non mi ero accorto della data e ho cominciato a strabuzzare gli occhi, poi ho realizzato... o_O
Che differenza abissale con i prezzi (ed i tempi di consegna) odierni.

Devo vedere se riesco a raccogliere tutti i prezzi negli anni con le versioni, magari si può inserire in un topic, farò una prova..

Indietro
Alto Basso