• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

DESIGN CERCHI PIU BELLO PER L'I30

metti su dei mak mirror black sn spettacolari

Da quello che mi ha detto il meccanico, giusto oggi pomeriggio, non ci dovrebbero essere problemi, la Hyundai dovrebbe rilasciare una "certificazione" o qualcosa di simile, pero' mi ha anche detto che si deve cambiare la scatola dello sterzo.
Ti conviene contattare l'officina del concessionari e sentire cosa ti dicono esattamente.

contatterò presto l'officina, cmq penso che il costo della scatola dello sterzo non costi poco... vedremo!

Io ho quelli in lega di serie, per fortuna sono carini, ma se potessi cambiarli (e non posso, perchè ci sono i sensori di pressione) metterei quelli lucidi con verniciatura scura all'interno... con il grigio scuro starebbero davvero bene!!!

Man-at-arms ha scritto:
Io ho quelli in lega di serie, per fortuna sono carini, ma se potessi cambiarli (e non posso, perchè ci sono i sensori di pressione) metterei quelli lucidi con verniciatura scura all'interno... con il grigio scuro starebbero davvero bene!!!

Stanno bene anche con il silver :lol:
Sono quelli che ho montato io.
Ma i sensori di pressione non si possono 'esportare' suoi nuovi cerchi, o si devono mettere nuovi ??
Se si devono mettere nuovi bel problema, se si danneggia un cerchio che hai adesso, olre al cerchio devi cambiare anche tutti i sensori ?

P.S.: gli scongiuri di rito li ho gia' fatti io :)

raga...
quanto si spende per cerchi (discreti) più gomme 205/55 r 16?
io li vorrei cambiare quando si consumano le gomme originali.

Indietro
Alto Basso