• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

interni Dettagli per migliorare l'auto

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Punteggio reazioni
4.321
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021
E' normale nel periodo estivo e vacanziero trovarsi a caricare l'auto fino all'impossibile.
Una zona che ho sempre sfruttato volentieri (viaggiando in 2) é lo spazio sotto ai sedili anteriori.
Ci si possono infilare sacchetti pieni di qualsiasi cosa, dalle scarpe al cibo e altro ancora.
Non conosco quella zona delle altre Tucson, ma nella mia, sotto al sedile del guidatore, c'é un aggeggio con un supporto metallico e un dissipatore.
Il supporto é fissato rozzamente su dei perni filettari di 6mm
Uno di questi perni é posizionato davanti all'uscita dell'aria per i passeggeri posteriori, e se ne stà lì, proprio nel mezzo non vedendo l'ora di agganciarsi a qualche borsina in plastica per strapparla.
Dopo uno di questi strappi, ho risolto avvitando sopra a questo perno un semplicissimo dado cieco che avevo in garage.
Poci Cents in più che fanno differenza.
DADO-CIECO-6MM.jpg DADO-CIECO-6MMa.jpg

Ciao
Frengo

dovrebbe essere l'amplificatore del subwoofer ma magari mi confondo

Complimenti ottima idea … poca spesa tanta resa !

Ben fatto! Ma sicuro che sia l'ampli del sub woofer? Dal connettore mi pare escano troppi cavi per un semplice amplificatore.

Sinceramente che sia un amplificatore o una stufetta elettrica per l'inverno per scaldare il sedere al guidatore per il mio problema non faceva differenza.
Questi "pezzi di vite" sporgenti sono inguardabili e mi meraviaglia il fatto che in Hyundai non abbiano previsto dei dadi ciechi o dei cappucci in plastica per completare come si deve quel montaggio.

Ciao
Frengo

Si, vero...a volte si perdono nei dettagli. In effetti quattro dadi ciechi cromati o di ottone costano nulla, e preservano le mani da tagli quando si fanno le pulizie.

Incredibile, un dettaglio che se uno lo guarda si meraviglia.
Ben fatto!

Ben fatto! Ma sicuro che sia l'ampli del sub woofer? Dal connettore mi pare escano troppi cavi per un semplice amplificatore.
Ciao, se guardate zoomando l'immagine postata si legge Krell, quindi si tratta di un componente del sistema audio.

E' normale nel periodo estivo e vacanziero trovarsi a caricare l'auto fino all'impossibile.
Una zona che ho sempre sfruttato volentieri (viaggiando in 2) é lo spazio sotto ai sedili anteriori.
Ci si possono infilare sacchetti pieni di qualsiasi cosa, dalle scarpe al cibo e altro ancora.
Non conosco quella zona delle altre Tucson, ma nella mia, sotto al sedile del guidatore, c'é un aggeggio con un supporto metallico e un dissipatore.
Il supporto é fissato rozzamente su dei perni filettari di 6mm
Uno di questi perni é posizionato davanti all'uscita dell'aria per i passeggeri posteriori, e se ne stà lì, proprio nel mezzo non vedendo l'ora di agganciarsi a qualche borsina in plastica per strapparla.
Dopo uno di questi strappi, ho risolto avvitando sopra a questo perno un semplicissimo dado cieco che avevo in garage.
Poci Cents in più che fanno differenza.
Vedi l'allegato 44741 Vedi l'allegato 44742

Ciao
Frengo
li ho notati anche io questa mattina per puro caso e mi sono detto.. WTF ???
grazie per avermi illuminato e risolto un problema futuro.

certo che cadono sulle piccolezze..

se volete, ho il file stl per potervi stampare dei semplici copri vite :)

da rinominare in stl :)

1735916215295.png

Allegati

• CacheVis.txt
    54,9 KB · Visite: 9
Indietro
Alto Basso