Sabato ho finalmente provato la i40 136cv style con leather pack automatica.............Gran bella macchina, confortevole, buona sensibilità dello sterzo, un pò secca nelle buche, e poi cosa dire del cambio?Un cambio lento, progressivo e non ho notato nessun senzo di vuoto nel cambio marcia....Ho provato a guidarla in SPORT :lasciamo perdere!!!! Cambia intorno ai 4000 giri(mi è sembrato di vedere) con consumi altissimi...Non è sicuramente una macchina da prestazioni...é una macchina tranquilla, con la riserva giusta di potenza, è una macchina da famiglia: proprio quello che serve a me! Nel breve tragitto in cui l'ho guidata, facendo tutte le prove e le "tirate" del caso,al rientro in cocessionaria mi segnava un consumo di 8,8 l/100km..Buono tenendo presente tutte le caratteristiche della macchina (cilindrata, peso, ecc.).A fine anno penso proprio che la comprerò! Ho chiesto anche se si potessero avere i fari bixeno (che non sono presenti in nessun pacchetto) e lui mi ha detto che le lampade degli abbaglianti si possono sostituire solo con lampade a luce bianca...è possibile secondo voi?
Saluti...