• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Differenze prestazioni motori 1.4 e 1.1 CRDi

finalmente ho ordinato una 1.4, come vi trovate coi consumi? spero di non doverla aspettare troppo e che mi dia buone soddisfazioni.
complimenti x la scelta....consumi +/- 19km/l.......raccontaci dove e modello....

alla fine l'ho presa da autobase a brescia, I20 S.E. 1.4 CRD 5 porte, ember gray ed exterior pack a 13.500 (sconto 20% come P.IVA).Ora sono alla ricerca di maniglie cromate...
spero in un motore brillante visto che non sono riuscito a provarla e che mi dia una buona spinta con la coppia visto la mia guida nervosa...e speriamo nei consumi in autostrada...quanti km hai fatto?si è slegata bene?

io sono a 6200 km... pian piano si slega, inizialmente era molto morta sotto i 1500 giri, ora decisamente meglio (non un fulmine sia chiaro) ma almeno sul piano o leggera salita la puoi usare anche a bassi giri...
come consumi ora sto a 4.8l /100km... praticamente poco più di 20 al litro... non te ne pentirai!

io sono a 6200 km... pian piano si slega, inizialmente era molto morta sotto i 1500 giri, ora decisamente meglio (non un fulmine sia chiaro) ma almeno sul piano o leggera salita la puoi usare anche a bassi giri...
come consumi ora sto a 4.8l /100km... praticamente poco più di 20 al litro... non te ne pentirai!

ciao a tutti, sono arrivato a quasi 4.000 km, per ora sono contentissimo, si risparmia quando si è tranquilli ma si riesce anche ad andare quando si ha fretta.
per ora il consumo è circa attorno ai 20 Km/l, percorrendo 60% autostrada/statale e 40% città (Brescia).
Non ricordo quando dovrò fare il primo tagliando, e per ora è bella silenziosa, sia motore che cigolii vari...
ciao a tutti

a me hanno detto che è da fare a 15000 il primo tagliando... e ogni 20000 i successivi... x quanto riguarda ora sto sui 4.6-4.7 dopo che ho cambiato il filtro aria con uno sportivo k&n... ora sono a 13000 km, tra poco è già ora del tagliando!!

la mia i20 1.4 crdi l'ho comprata lo scorso anno da un venditore online e aveva già sul groppone circa 15.000 km, sulle salite e discese della mia zona devo dire che si comporta molto bene, ottima stabilità, sono soddisfatto dell'acquisto!

Indietro
Alto Basso