SaRtO
Utente
- Punteggio reazioni
- 33
- Provincia
- Trieste TS
- Auto ed Allestimento
- I40 1.7crdi 116cv Comfort Cream White
Non so se all'interno di questo forum ci sia qualcuno che possa fare da portavoce, ma dopo un mesetto di test della mia i40 ho notato alcune cosine sgradevoli che penso si potrebbero risolvere con un aggiornamento alla centralina, elenco quanto da me rilevato.
Per il momento questo è quanto ho riscontrato.
Non so se gli altri utenti siano d'accordo con le mie affermazioni, ma io ritengo tali delle lacune non idifferenti alle quali si potrebbe mettere mano.
Rimango in attesa di sapere se qualcuno qua dentro può aiutarmi/ci.
- Nonostante la posizione OFF delle luci, il neon+led rimane sempre attivo
- Una volta tolta la chiave, e scesi dall'abitacolo con tutte le porte chiuse, dopo x secondi e/o minuti non avviene la chiusura automatica dell'autovettura con autoinserimento dell'allarme volumetrico. E' una cosa che fanno praticamente tutte le autovetture, ma la nostra no
- Una volta chiusa l'autovettura con il relativo telecomando, ed autoinserimento dell'allarme volumetrico, se ci si dimentica un finestrino aperto quest'ultimo non viene chiuso. Con conseguente problema che l'autovettura può essere accessibile, e nel caso entri una mosca inizia a suonare l'allarme
- In fase di fermata, il CDB segna come consumo istantaneo il 100% ed ho paura che faccia media
Per il momento questo è quanto ho riscontrato.
Non so se gli altri utenti siano d'accordo con le mie affermazioni, ma io ritengo tali delle lacune non idifferenti alle quali si potrebbe mettere mano.
Rimango in attesa di sapere se qualcuno qua dentro può aiutarmi/ci.