- Punteggio reazioni
- 12.617
- Provincia
- Padova PD
- Auto ed Allestimento
- Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
fossero questi i problemi .......
beh, insomma, leggere male è un problema grave...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fossero questi i problemi .......
beh, insomma, leggere male è un problema grave...
.. a dire il vero mi riferivo alla temperatura dell aria ..... ma stavo riferendomi ad altro .... chissa' se indovini
io ho tetto panoramico ma non ti saprei dire se quelle senza c'è o meno!!ma questa funzione non è presente SOLO nelle vetture con tetto panoramico?
ecco perchè ogni tanto appare il simbolo del disappanamento con scritto auto... ma funziona anche con il lunotto posteriore?
ma questa funzione non è presente SOLO nelle vetture con tetto panoramico?
vabbè magari la tecnologia si accorgeva e lo faceva spannare... chiedo troppo è?? ;-)il lunotto ha le resistenze, e' tutta un altra storia ......
vabbè magari la tecnologia si accorgeva e lo faceva spannare... chiedo troppo è?? ;-)
boni sicuro che le resistenze siano impercettibili alla vista normale? il mio collega ha la c-max e a me le resistenze danno abbastanza fastidio alla vista... almeno da "passeggero"...
Che io ci veda troppo? (o troppo poco? )
sapendo che ci sono, ci fai caso e le vedi
Non so se c'entrano le resistenze ma il mio collega ha avuto anche un sacco di problemi col telepass finché non l'ha spostato in una zona del parabrezza "strategica"...
Ma non c'è sulla Tucson una resistenza alla base del parabrezza ?
Il cosiddetto "Sistema di sbrinamento base parabrezza"
Allora abbiamo due problemi:
1- avevo letto male (ma lo risolviamo facilmente )
2- Il tuo clima ha qualcosa di strano: il mio da caldo non mi ha mai sparato aria fredda per disappannare i vetri. Un paio di volte ho premuto io il tastino "front" che serve proprio a quello, fuori era fresco, in auto avevo impostato 23 gradi e l'aria che è arrivata era tiepidamente piacevole.