• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Discussione su accessori per Hyundai i10

che spreco, in questo caso pare che siano andati in controtendenza e abbiano aumentato i costi di produzione per una cosa così . . .

ho trovato questo video

per chi ama il tuning sembra carino
questo di un'altro tipo ma stessa marca

Ultima modifica di un moderatore:
scusate ma tendine parasole per laterali posteriori e lunotto niente? sul catalogo ufficiale nisba... e in concessionaria mi han risposto con un laconico "boh?"...

Scusa Valico, mi devi perdonare, ma ho capito solo adesso dove guardare per i messaggi privati.

Le foto delle modanature Te le ho inviate e le posto anche qui:

Posso sapere per cortesia se il loro colore è nero o antracite scuro, perchè quelle originali non sono nere ma antracite e sinceramente sul modello bianco con rifiniture nere non mi sembra ci stiano un granchè. Cosa ne pensate?
p.s. Il materiale è di plastica rigida o morbida?

Ciao
Le modanature sono nere e la plastica è abbastanza dura anche se non rigidissima.

le modanature si di plastica nera con rifinitura un pelo ruvida, vai tranquillo che ci stanno benissimo ;)

scusate ma tendine parasole per laterali posteriori e lunotto niente? sul catalogo ufficiale nisba... e in concessionaria mi han risposto con un laconico "boh?"...

se siamo in diversi ad essere interessati posso chiedere alla ditta Autocosmetica, che stanno dalle mie parti ;)

. . . le possono far fare su misura in Grecia.

Ciao a tutti, sono un felice possessore (da una settimana) della i10 gpl login, volevo chiedere se per caso qualcuno di voi ha preso le modanature laterali su ebay. Si risparmia un bel po' su quelle di alpina

Indietro
Alto Basso