Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ti posso assicurare che non è verro , in autostrada diverse volte vado a 200 km/h , più di quello non fa anche se in discesa , appena comprata la macchina la prima volta che l'ho tirata , sono arrivato a 215 km/h e ho dovuto frenare , se no per me altri 5 km li faceva ... comunque un tratto in discesa quindi non è quello che effettivamente fa la macchina , a 66000 km mi hanno sostituito la frizione in garanzia perche si era rotto il paraolio della frizione , e da li la macchina anche in caduta libera (scherzo) non fa piu di 200 .... arrivato li pare che frena invece di accelerare anche in discesa .... quindi ... non annulla un bel nienteMa non è vero... Il Kick down nelle macchine senza cambio automatico serve solo a sbloccare il limitatore di velocità. Se non lo premi la macchina va già al 100% della potenza
...ogni volta che accendo l'auto, la scelta della sorgente (radio, CD o USB) avviene random senza tenere conto di quello che stavo ascoltando prima.. è una cosa comune?
Hai per caso il tetto panoramico?A finestrino chiuso e a radio muta lo sento quasi sempre.. indipendentemente dal vento..non è fortissimo e siccome non sento aria entrare dalla portiera e finestrino presumo sia aria che s infila nella calotta dello specchietto, usandola cercherò di capire meglio se c'è qualche anomalia.
Per quanto riguarda il volume aspetto l opinione dei due nuovi con la go plus!
Ciao Ambro, io ho appena acquistato la stessa macchina ed ho lo stesso identico problema tuo. Dagli 80 km/h in su sento anch'io quel maledetto fruscio come se il finestrino non fosse chiuso bene o ci fosse qualche guarnizione non messa bene. Se chiudo gli specchietti, il rumore diminuisce ma si sente lo stesso .. Tu alla fine hai risolto?Ciao Davide
Il fruscio credo provenga dallo specchietto.. se abbasso di 4-5 dita il finestrino aumenta notevolmente.. il conce mi ha detto che è un normale rumore aerodinamico.. però sono un po' perplesso
Riguardo al volume quando si attivano i sensori pure loro mi hanno dato la tua versione, eppure sono convinto che le prime volte inserendo la retromarcia il volume diminuisse notevolmente.. anche perché il cicalino non lo sento (e non tengo un volume altissimo della radio)