Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Arrivo ora dal 1° tagliando effettuato a 16.000 Km (ricordo che la mia concessionaria prescrive tale intervento ogni anno oppure ogni 15.000 Km).....
P.S.: Non mi hanno nemmeno timbrato e compilato il libretto relativo ai tagliandi...
Cioè, la Concessionaria prescrive lei, le cadenze dei tagliandi??? Non so la i40, ma per la mia i20 si tratta di 30.000 km o 2 anni, salvo "utilizzi gravosi". Perchè pretenderebbero il tagliando ogni 15.000??? E a che titolo????
...ecco, con questo mi hai già, parzialmente, risposto. E' un tagliando forse del tutto inutile ma sicuramente non previsto da Hyundai, quindi, meglio non farsi sgamare timbrando il libretto. Furbissimi!!!
Verissimo, ma è stato un cambio di olio preventivo, visto che l auto mi deve durarepreferisco cambiare l'olio nella maniera classica. Si ha maggior sicurezza di far defluire tutto l'olio esausto
Verissimo, ma è stato un cambio di olio preventivo, visto che l auto mi deve durare
e spendere 300 euro di tagliando anticipato non mi andava
Si, ma è stato fatto a tempo perso e tra le altre cose mi diverto pure a sporcarmi le manibastava andare da un meccanico generico con 20€ te lo cambiava...
Si, fatto solo sostituzione olio, quindi nessun filtro e nulla da smontare, un oretta di tempo persa tra l aspirazione dell olio, il rabbocco e il giro di provaFatto poi il tagliando?
Ciao a tutti. Ieri fatto il tagliando ai 140.000 Km (dopo 30000 km dal precedente ) anticipato di 3000 km per farlo entro la scadenza della garanzia :
Sostituzione Filtro carburante
Sostituzione Filtro olio
5.3 Litri di Olio 5W30
Igienizzazione Abitacolo
Additivo protettivo Iniettori
Anticalcare vaschetta liquido tergi lunotto e tergi fari
Sistemato la trafilazione di olio(pochissimo) dal sensore dei giri del motore posto in testata che con le vibrazioni del coprimotore avevo visto che la testata era sporca d'olio.
1.5 Ore di Lavoro Su 3 totali per il lavoro in garanzia della trafilatura d'olio dal sensore in testata.
tutto a 305 € ...caro ma ho preferito andare in concessionaria visto che al prossimo tagliando non sarà più coparta da garanzia, così il lavoro della trafilatura l'hanno fatto rientrare nella garanzia.