• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Discussioni sui Richiami e le Azioni di servizio.

MaxSilver

Socio onorario
Socio Premium
Punteggio reazioni
608
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
iX35 Confort 1.7 Crdi Machine Silver
controllate qui se ci sono richiami in atto per la vostra 53xy.

Ottimo maxsilver, avevo segnalato il link in un mio post ma hai fatto benissimo ad aprire un nuovo thread dedicato.
Complimenti!!! :up:

Viene messo in evidenza

si, a dire la veritá mi sono accorto dopo o comunque non ci avevo fatto caso alla tua segnalazione... peró almeno é piú facile da consultare. :)

A qualcuno risulta qualcosa?

ciao maxsilver, almomento nessuna novità.
Ciao Giancarlo.

Ad oggi nessun richiamo per la mia versione.

Idem.. Anche per la mia sembra tutto apposto... Ma se non ricordo male, in qualche thread, mi sembrava che ci fosse qualcuno che già al momento del ritiro gli fosse già stato comunicato di tornare per un problema alla frizione... Vi ricordate chi era?? E soprattutto se a lui gli segnalano questo richiamo dal sito??

Ad oggi nessun richiamo ufficiale per le Hyundai (IX35) -
Saluti

ronni66, e il telaio te lo sei fatto prestare per controllarre.
Ronniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ronni66, e il telaio te lo sei fatto prestare per controllarre.
Ronniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Oh Bargi, contattato telefonicamente Hyundai. Mi hanno confermato che al momento non esiste alcuna tipologia di richiamo per le IX35- :book:
Vuoi vedere che quando mi arriverà richiameranno la mia?!?!?! :p

Grande ronniiiiiiiiiiii.
Ahahahahahaha... :lol:

:lol:
ciao Max

per il momento nessun rikiamo neanke per la mia 53xi...........speriamo bene!!!!!!!!

RIPORTO DA ALTRO THD>>>>>>>

turk183 ha scritto:
Sono già stato richiamato dal conce per fare un richiamo su un problema alla frizione che è stata sostituita (ovviamente in garanzia) perchè avrebbe dato dei problemi a livello di pedale anche abbastanza seri (anche se non ricordobene di preciso) cmq frizione cambiata, e sistemazione cablaggio connettori elettronici EMS-K.

Bargilero ha scritto:
RIPORTO DA ALTRO THD>>>>>>>

turk183 ha scritto:
Sono già stato richiamato dal conce per fare un richiamo su un problema alla frizione che è stata sostituita (ovviamente in garanzia) perchè avrebbe dato dei problemi a livello di pedale anche abbastanza seri (anche se non ricordobene di preciso) cmq frizione cambiata, e sistemazione cablaggio connettori elettronici EMS-K.

ciao turk183 oggi alle 15,00 devo passare in concessionaria per il problema dello sterzo piegato a sinistra non è che hai la possibilità di scannerizzare la lettera di richiamo od il lavoro che ti hanno fatto sulla frizione cancellando i tuoi dati in modo di aver qualcosa in mano in modo così di fargli presente se loro sono al corrente della cosa?
:thanks: :thanks:

Controllato nessun richiamo in atto per la mia.
Comunque turk ricorda che la tua è una versione particolare che all'epoca classificammo come una pre-serie o d'importazione.
Ciao.

Ma siamo davvero sicuri che questo sito sul controllo richiami sia davvero affidabile? io ho fatto due prove
1^ prova): inserito mio numero di tel (alfanumerico in tot. N° 17 tra num e lett.) in apposite finestrelle; responso: La tua Hyundai non fa parte di alcuna campagna di richiamo.
Continua a viaggiare tranquillo con Hyundai.

2^ prova:) inserito 17 volte il numero "0" ; responso: La tua Hyundai non fa parte di alcuna campagna di richiamo.
Continua a viaggiare tranquillo con Hyundai.

Credo sia un bug informatico, avranno creato un database con tutti i telai da richiamare, quando cerchi con il numero di telaio, il sistema cerca in qualla lista e se non trova corrispondenze risponde con "La tua Hyundai non fa parte di alcuna campagna di richiamo. Continua a viaggiare tranquillo con Hyundai." credo quindi che semplicemente 17 volte zero non sia in qualla lista!!!!
Informaticamente parlando credo sia qst l'analisi!!!

gvisconti ha scritto:
Credo sia un bug informatico, avranno creato un database con tutti i telai da richiamare, quando cerchi con il numero di telaio, il sistema cerca in qualla lista e se non trova corrispondenze risponde con "La tua Hyundai non fa parte di alcuna campagna di richiamo. Continua a viaggiare tranquillo con Hyundai." credo quindi che semplicemente 17 volte zero non sia in qualla lista!!!!

Quoto in tutto gvisconti. :D

Bargilero ha scritto:
gvisconti ha scritto:

Quoto in tutto gvisconti. :D

Ri-quoto! :lol:
Ciao, Marco.

Indietro
Alto Basso