Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ronni66, e il telaio te lo sei fatto prestare per controllarre.
Ronniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
turk183 ha scritto:Sono già stato richiamato dal conce per fare un richiamo su un problema alla frizione che è stata sostituita (ovviamente in garanzia) perchè avrebbe dato dei problemi a livello di pedale anche abbastanza seri (anche se non ricordobene di preciso) cmq frizione cambiata, e sistemazione cablaggio connettori elettronici EMS-K.
Bargilero ha scritto:RIPORTO DA ALTRO THD>>>>>>>
turk183 ha scritto:Sono già stato richiamato dal conce per fare un richiamo su un problema alla frizione che è stata sostituita (ovviamente in garanzia) perchè avrebbe dato dei problemi a livello di pedale anche abbastanza seri (anche se non ricordobene di preciso) cmq frizione cambiata, e sistemazione cablaggio connettori elettronici EMS-K.
gvisconti ha scritto:Credo sia un bug informatico, avranno creato un database con tutti i telai da richiamare, quando cerchi con il numero di telaio, il sistema cerca in qualla lista e se non trova corrispondenze risponde con "La tua Hyundai non fa parte di alcuna campagna di richiamo. Continua a viaggiare tranquillo con Hyundai." credo quindi che semplicemente 17 volte zero non sia in qualla lista!!!!
Informaticamente parlando credo sia qst l'analisi!!!
Bargilero ha scritto:gvisconti ha scritto:Credo sia un bug informatico, avranno creato un database con tutti i telai da richiamare, quando cerchi con il numero di telaio, il sistema cerca in qualla lista e se non trova corrispondenze risponde con "La tua Hyundai non fa parte di alcuna campagna di richiamo. Continua a viaggiare tranquillo con Hyundai." credo quindi che semplicemente 17 volte zero non sia in qualla lista!!!!
Informaticamente parlando credo sia qst l'analisi!!!
Quoto in tutto gvisconti.