• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ditemi che il clacson non è quelle della ix35...

io sulla i20 ci ho rinunciato ... certo micragnare su un pezzo che costera' si e no 1 paio di euro alla fabbrica ... e' proprio 1 Strunzataper, l'ho detto e lo ripeto ...

Quando m'arriverà l'auto valuterò il suono del clacson, se davvero fa schifo come dite non esiterò a cambiarlo! Ci vorrebbe un TUTORIAL. Di solito le trombe vengono messe di fronte al radiatore, ma in zone inaccessibili se non si smonta completamente il paraurti. Alla mia attuale BRAVO ci sono volute ben 2 ore di lavoro per cambiargli suono! Ridotta praticamente a uno scheletro nel frontale per cambiare due cicalini! :confused:

Sto per cambiare la mia ix35 con la nuova tucson...ditemi..per favore..che il clacson montato sulla tucson è 'normale' e non quella da apino come la ix35...

alex_
L'avevo già scritto, è decisamente diverso; lo uso talmente poco e mi ero talmente abituato al "bip " della ix35 che stasera, nonostante i quasi sette mesi di Tucson, ho toccato per sbaglio il clacson e mi sono spaventato.... :D

Non ha il cicalino come la ix35, ma una sola tromba monotonale. Se qualcuno ha montato le classiche DUE trombe, può descriverci come ha smontato la mascherina? Grazie in anticipo.

Indietro
Alto Basso