• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

"Divine" ferite.....

Ragazzi ... Sono disperata. Ho tirato giù il cielo stamattina all'incontro ravvicinato con l'uscita del garage. Aiutatemiiiiiiiiiiii

E' successo anche a me.

Si risolve, stai tranquilla.
L'unico vero problema sono i soldini, ma l'auto torna come nuova!!!
Un abbraccio di solidarietà!!! ;)

Prima....

Foto0416.jpg

Dopo.....

Foto0421.jpg

:D:D:D:D

Io l'ho lavata bene ed è rimasto un lieve graffio poco visibile prima del faro frontale che fastidio, ma lasciandola fuori per ora rimane così.
Volevo fare le foto ma Milano il sole è sparito da Settembre ahaha :)

Ecco tutte le grattate, uscendo dal garage, cos'hanno prodotto
sulla mia Kiki-Lucy

IMG_20160113_083747.jpg

:mad:

IMG_20161217_153530.jpg IMG_20161217_153512.jpg  mi hanno fatto il regalo di natale in anticipo. Piango :( IMG_20161217_153530.jpg

Ultima modifica:
noooooooo !:censored:

Noooooo!!!!!!! :(:(:(:(:(:(:mad::mad::mad:

POVKA PUPATTOLA !!! Rogna vedere sgraffi cosi'.....

Visto che dici "hanno" che 'e successo.... ?? a vederla cosi' sembra 1 strisciata sul muro tipo quella di Spiri .... qualke mese fa...

La mia strisciata risale al settembre 2015, altro che qualche mese fa....:rolleyes:

POVKA PUPATTOLA !!! Rogna vedere sgraffi cosi'.....

Visto che dici "hanno" che 'e successo.... ?? a vederla cosi' sembra 1 strisciata sul muro tipo quella di Spiri .... qualke mese fa...
Eheheh bella domanda, in settimana l'auto viene usata da mio padre, immagino che lui ha strisciato da qualche parte, però ufficialmente ha detto che non ne sapeva nulla, siccome io non sono stato.... Secondo me è stato lui, però non gli posso dire nulla, è per merito suo che ho l'auto, e quando io feci un danno, tempo fa, ad auto quasi nuova, lui non mi disse nulla. Per cui, uso la combo natale, befana più compleanno per farmela aggiustare.

se vedeste la mia.... :(:(:(:(

povera nerina... :(:( d'altra parte a tenerla fuori quì in centro...

Mi viene da piangere a vedere tutte te ferite... a sto punto mi metto quasi a ridere nel pensare al mio "sua maestà di cerchio in lega" che neanche volevo ma era nel pacchetto graffiato su un marciapiede da quel sant'uomo di mio marito che 《 dare in mano la macchina nuova a te donna... in tempo zero la graffi》e poi il primo danno lo ha fatto lui!!! E son soddisfazioni!!!:D:D:D:D:D:D uomini non me ne volete:p:pIMG-20170217-WA0000.jpg

Eccomi anzitempo a postare in questa sezione....la mia I20 ben parcheggiata al suo posto è stata inavvertitamente tozzata dalla nuova Yaris di un condomino . Fortuna ha voluto che in quel momento mi stessi trovando fuori il balcone di casa. Ho sentito la botta, sono stato testimone della scena, il sangue si è gelato e in 3 secondi netti ero giù al palazzo . Danno da 150€ , devono riverniciare l'intero paraurti per fortuna il condomino non ha fatto problemi ....

Allegati

• IMG_2231.JPG
    IMG_2231.JPG
    96,5 KB · Visite: 52
Ma il cerchio in lega si può riparare? Visto il costo?

Mi viene da piangere a vedere tutte te ferite... a sto punto mi metto quasi a ridere nel pensare al mio "sua maestà di cerchio in lega" che neanche volevo ma era nel pacchetto graffiato su un marciapiede da quel sant'uomo di mio marito che 《 dare in mano la macchina nuova a te donna... in tempo zero la graffi》e poi il primo danno lo ha fatto lui!!! E son soddisfazioni!!!:D:D:D:D:D:D uomini non me ne volete:p:pVedi l'allegato 22702
Stavo cercando sul web, mi sono imbattuto in uno che su subito.it vende i cerchi originali a 50euri..

Li avrà rubati......

:D

50 neuri ... poi ci sono le SS ... mettere il link.... ??

Indietro
Alto Basso