Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eheheh bella domanda, in settimana l'auto viene usata da mio padre, immagino che lui ha strisciato da qualche parte, però ufficialmente ha detto che non ne sapeva nulla, siccome io non sono stato.... Secondo me è stato lui, però non gli posso dire nulla, è per merito suo che ho l'auto, e quando io feci un danno, tempo fa, ad auto quasi nuova, lui non mi disse nulla. Per cui, uso la combo natale, befana più compleanno per farmela aggiustare.POVKA PUPATTOLA !!! Rogna vedere sgraffi cosi'.....
Visto che dici "hanno" che 'e successo.... ?? a vederla cosi' sembra 1 strisciata sul muro tipo quella di Spiri .... qualke mese fa...
La mia strisciata risale al settembre 2015, altro che qualche mese fa....
Stavo cercando sul web, mi sono imbattuto in uno che su subito.it vende i cerchi originali a 50euri..Mi viene da piangere a vedere tutte te ferite... a sto punto mi metto quasi a ridere nel pensare al mio "sua maestà di cerchio in lega" che neanche volevo ma era nel pacchetto graffiato su un marciapiede da quel sant'uomo di mio marito che 《 dare in mano la macchina nuova a te donna... in tempo zero la graffi》e poi il primo danno lo ha fatto lui!!! E son soddisfazioni!!! uomini non me ne voleteVedi l'allegato 22702
Li avrà rubati......