• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

domanda ai possessori di smartphone huawei

yes .... grazie ancora :) .....
aspetto un nuovo aggiornamento EMUI ... e vediamo ...
Rispondo io, visto che ho un p8 brandizzato Tim, purtroppo gli aggiornamenti mi arrivano in ritardo ( sono passato a EMUI 4.0 solo a dicembre) mentre gli aggiornamenti erano disponibili da più di un anno (per quelli senza brand). Se sei bravo con la tecnologia, puoi provare ad aggiornare il cellulare tramite computer.

Tu come fai ad avere la 4.1.1? Hai ricevuto aggiornamenti via OTA o hai fatto tu? Che operatore hai?
Mi ha chiesto l'aggiornamento il terzo giorno dell'acquisto. Sn wind

Mi ha chiesto l'aggiornamento il terzo giorno dell'acquisto. Sn wind

anche io brandizzato vodafone, ricevuto il 4.0 prima di NAtale ... grazie per l' info, non volevo disturbarti a notte fonda :p:p:p:p

anche io brandizzato vodafone, ricevuto il 4.0 prima di NAtale ... grazie per l' info, non volevo disturbarti a notte fonda :p:p:p:p
Hhh.. nn fa nnt tanto sn al lavoro

Honor 8, funziona normalmente.
:)

Non so se corrente con questo post altrimenti spostate pure;
Io ho un Wiko Fever e ogni volta che faccio la prima telefonata, questa mi viene commuta sullo smartphone e non sul vivavoce dell'auto.
Mi compare una scritta (non ricordo adesso esattamente) che dice di cliccarci sopra per tornare al vivavoce della macchina.
Me lo fa solo alla prima telefonata quando salgo in auto ma mi è abbastanza scomoda come cosa.
Voi non vi capita?

Non so se corrente con questo post altrimenti spostate pure;
Io ho un Wiko Fever e ogni volta che faccio la prima telefonata, questa mi viene commuta sullo smartphone e non sul vivavoce dell'auto.
Mi compare una scritta (non ricordo adesso esattamente) che dice di cliccarci sopra per tornare al vivavoce della macchina.
Me lo fa solo alla prima telefonata quando salgo in auto ma mi è abbastanza scomoda come cosa.
Voi non vi capita?
Questa mi manca ....

Android 6.0....Emu non penso che ci sia nei Wiko

Allegati

• Screenshot_20170125-185449.png
    Screenshot_20170125-185449.png
    218 KB · Visite: 3
  • IMG_20170125_185149.jpg
    IMG_20170125_185149.jpg
    32,3 KB · Visite: 3
Android 6.0....Emu non penso che ci sia nei Wiko
Quello che ti succede in effetti è l opzione che si ha durante una chiamata ... Ma dovresti essere tu a sceglierlo .... Cosa strana ..

Indietro
Alto Basso