Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Viaggio Treviso malpensa 800km cosi ci faccio un bel rodaggio completo alla pricipessa!!!Come da titolo
Dove la portate in vacanza?
Complimenti!!!devo esser le vacanze più belle del mondosperando solo che non ti inaugurino subito i sedili;(')"(io porterò la mia sexy, prima alla prenatal a prendere il passeggino e poi in ospedale a prendere moglie e futura prole
Scherzo metto le faccine incazzate, ma non cambierei questo programma con nessuno al mondo.
Oltretutto qui a pescara il mare lo abbiamo in casa, ed alla sera dopo lavoro qualche bagnetto al tramonto, ci scappa sempre
Complimenti!!!devo esser le vacanze più belle del mondosperando solo che non ti inaugurino subito i sedili;(')"(
Ma dai...esistono pure i finestrini che si abbassano!a me lo dici che il cane o per l emozione di esser montato in un auto cosi bella o per non aver sentito + il suo odore mi ha pisciato sul tapettino dopo 2gg;(Ecco....dimmelo pure
Dove la portate in vacanza?
Tu sputi fuori l'idea di dove portarla in ferie e poi la tradisci lasciandola a casa sola soletta?vergogna;(Io la lascerò nel box a riposare e la tradirò con un Alfa Romeo Giulietta
Vado in Sicilia volando. (In aereo)
Tu sputi fuori l'idea di dove portarla in ferie e poi la tradisci lasciandola a casa sola soletta?vergogna;(
Ma dai...esistono pure i finestrini che si abbassano!a me lo dici che il cane o per l emozione di esser montato in un auto cosi bella o per non aver sentito + il suo odore mi ha pisciato sul tapettino dopo 2gg;(
.... FATE COME DICO IO, MA NON FATE COME FACCIO IO ....Tu sputi fuori l'idea di dove portarla in ferie e poi la tradisci lasciandola a casa sola soletta?vergogna;(
.... FATE COME DICO IO, MA NON FATE COME FACCIO IO ....
Lo cantata bene????
E tu Gionni??
Dove vai?
Anche se diciamo vivi in un bel posto!!
Viva il Salento...
La terra dellu mari lu suli e lu ventu!!!!!!!!!