• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Dove porterete in vacanza la Vostra Hyundai?

Pasquy71

Utente Veterano
Punteggio reazioni
3.183
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Come da titolo
Dove la portate in vacanza? :D

Ah, bella questa!
Quest'anno non lo so, ma l'anno scorso me lo ricordo bene: auto ritirata il 16 luglio, mercoledì, e il sabato, dopo 4 giorni, siamo partiti per la Sardegna!!!
Dovevamo partire con la vecchia i30, poi la sexy è arrivata 15 gg prima, e alla fine non ho resistito!!!
Poi tutto è andato bene, traghetti compresi, e il "rodaggio" in terra sarda è stato ottimo!!! :D

Foooorse Sabaudia :)
Ma foooorse preferisco andare in treno...tanto è già andata alla 5 terre e all'isola d'Elba :)

io porterò la mia sexy, prima alla prenatal a prendere il passeggino e poi in ospedale a prendere moglie e futura prole :mad::mad::mad:

Scherzo metto le faccine incazzate, ma non cambierei questo programma con nessuno al mondo.

Oltretutto qui a pescara il mare lo abbiamo in casa, ed alla sera dopo lavoro qualche bagnetto al tramonto, ci scappa sempre ;)

io porterò la mia sexy, prima alla prenatal a prendere il passeggino e poi in ospedale a prendere moglie e futura prole :mad::mad::mad:

Scherzo metto le faccine incazzate, ma non cambierei questo programma con nessuno al mondo.

Oltretutto qui a pescara il mare lo abbiamo in casa, ed alla sera dopo lavoro qualche bagnetto al tramonto, ci scappa sempre ;)
Complimenti!!!devo esser le vacanze più belle del mondo:)sperando solo che non ti inaugurino subito i sedili;('):)"(

Ecco....dimmelo pure :eek::eek::eek:
Ma dai...esistono pure i finestrini che si abbassano!;););)a me lo dici che il cane o per l emozione di esser montato in un auto cosi bella o per non aver sentito + il suo odore mi ha pisciato sul tapettino dopo 2gg;(

ahahah io col cagnolino mi sono premunito ed ho messo una bella coperta vecchia sul sedile tanto è talmente piccolo che non riesce poi a scendere sui tappetini :D

Dove la portate in vacanza? :D

Quest'anno molto probabilmente in puglia... non ci sono mai stato e sono curioso... :cool:

Quindi... da Torino... le farò fare un bel viaggetto... ma tanto è già abituata... :D

Io la lascerò nel box a riposare e la tradirò con un Alfa Romeo Giulietta:D
Vado in Sicilia volando. (In aereo)

............nessun programma per ora, può essere che vada per la montagna all'ultimo momento (come sempre)............così sentiamo come se la cava la vettura...........;);)

albinia.........toscana..........caricata al massimo piu baule sul tetto.......ahahahaha....2 adulti e due bambini.........meglio di cosi non potrei collaudarla.....ahahahhahah

io poco prima di vasto 650 km!!!!!!!!!!!!

Ma dai...esistono pure i finestrini che si abbassano!;););)a me lo dici che il cane o per l emozione di esser montato in un auto cosi bella o per non aver sentito + il suo odore mi ha pisciato sul tapettino dopo 2gg;(

AHAHAHAHHAHAHAHAHA

Tu sputi fuori l'idea di dove portarla in ferie e poi la tradisci lasciandola a casa sola soletta?vergogna:):):):);(
.... FATE COME DICO IO, MA NON FATE COME FACCIO IO .... ;) ;) ;)

.... FATE COME DICO IO, MA NON FATE COME FACCIO IO .... ;) ;) ;)
:D
E tu Gionni??
Dove vai?
Anche se diciamo vivi in un bel posto!!
Viva il Salento...
La terra dellu mari lu suli e lu ventu!!!!!!!!!

Indietro
Alto Basso