• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Dove porterete in vacanza la Vostra Hyundai?

:D
E tu Gionni??
Dove vai?
Anche se diciamo vivi in un bel posto!!
Viva il Salento...
La terra dellu mari lu suli e lu ventu!!!!!!!!!

Appunto... sto a poki km da OTRANTO..... CASTRO.... S.CESAREA... TRICASE ECC ECC .... e se proprio mi salta il Ghiribizzo GALLIPOLI ... siamo davvero fortunati ...

Anche se.... pure da noi le cose stanno cambiando ...-x me in peggio- ... sono stato ad Otranto qualke gg fa... e nella zona che frequentavo dove prima c'era 1 LUNGHISSIMA spiaggia libera ora ci hanno piazzato 3 lidi ... mi sono cascate le braccia... per nn dire altro...

Lo cantata bene????:)

quasi .... SALENTU, LU SULI, LU MARI, LU JENTU.... ;) ;) ;)

Ora ti manca solo il Ciondolo di Cuoio con inciso il profilo della Penisola con sotto scritto BACK TU SALENTU ... Come lo portava il Grande BOB (MARLEY) ... ;) ;) ;)

io poco prima di vasto 650 km!!!!!!!!!!!!
allora incontriamoci così facciamo conoscere le sexyne, chissà venga fuori una i10 dall'incontro :D la tua di che colore è ?? :p

postalo nell'off topic che ti ho segnalato, ce ne sono già alcuni, qui si parla di vacanze e risulta oltre l'oltre off topic :):):):):):)
Comunque è in posizione da "l'ho fatta grossa perdonami".;);););)

ciao Peter

allora incontriamoci così facciamo conoscere le sexyne, chissà venga fuori una i10 dall'incontro :D la tua di che colore è ?? :p
la mia è grigio chiaro, nell'arco della vacanza sicuramente faccio un salto a pescara!!!!!!!! è a mezz'ora da me.. il paese si chiama Archi!

Rougeeeeereee!
E dilla na cosina pure tu.

ooohhh eccomi ...sono stato zitto .......perché ....
la tradisco :(:(

io giro in scooter con signora e tenda :D:D 15 gg da panico :p
senza figli :oopsp:

toscana e oltre vediamo come sta il posteriore ;)
rouge

Quest'anno mi sa nelle Marche, le ferie si avvicinano, ma non abbiamo ancora deciso né prenotato.
come ogni anno, andremo allo sbaraglio!

Cecilia, ah

sicilia.jpg

Tra andata e ritorno (tutti con la SEXI) saranno teorici 3.800 km circa. Più le zingarate in loco direi che anche per quest'anno i miei 5.000 Km sono garantiti

Ultima modifica:
Appunto... sto a poki km da OTRANTO..... CASTRO.... S.CESAREA... TRICASE ECC ECC .... e se proprio mi salta il Ghiribizzo GALLIPOLI ... siamo davvero fortunati ...

Ciao Gionni...

ho preso in affitto un alloggio a San Foca... la conosci ? Merita ? :blink2:
Hai qualche dritta da darmi ? :D

Ciao Gionni...

ho preso in affitto un alloggio a San Foca... la conosci ? Merita ? :blink2:
Hai qualche dritta da darmi ? :D

Non mi spingo cosi' a Nord... ;) ;) Di solito mi fermo (anzi mi fermavo) a Otranto... Cmq e' 1 ottima zona... ti troverai benissimo, in estate e' tutto 1 fiorire di iniziative, sagre, feste, non avrai che l'imbarazzo della scelta.. del mare poi rimarrai entusiasta... sabbia o roccia a seconda dei posti dove andrai .. (nella zona che mi dici + sabbia che roccia).... potresti visitare l'oasi delle Cesine 1 riserva naturale di stato gestita dal WWF proprio dalle parti di Sfoca.. 1 salto poi ai laghi alimini e a otranto credo sara' d'obbligo.... e di certo 1 serata a LECCE la Firenze delSud la devi programmare, per assaggiare -se ti piacciono i dolci- il famoso pasticciotto leccese.. Magari in Piazza S.Oronzo dove potrai vedere i Resti dell'Anfiteatro Romano e il Famoso SEDILE ... 1 costruzione seicentesca -se nn ricordo male- dove si riunivano in passato i Maggiorenti della citta'. Cmq tutta la costa merita e i posti sono uno + bello dell'altro ... Grotte della ZINZULUZA a CASTRO ... BAGNI IN ACQUA SULFUREA A S.CESAREA TERME con famoso Stablimento balneare/locale notturno IL CAICCO quando sei in zona o prima di partire, nel caso fammi sapere... sono libero e se posso esserti utile. lo faro' con piacere.... ps a scanso di equivoci... c'e' anche XANT che e' leccese... anzi proprio di LECCE .... quindi avra' + di me il polso della zona nord del salento... (se non lo dicevo sono certo che si offendeva) ;) ;)

in che periodo Scendi ... ??

Ultima modifica:
Sarò lì i primi 10 giorni di agosto... :cool:

Grazie mille per le info... ne farò sicuramente tesoro... ;)

E visto che sei stato così esaustivo... ti chiedo ancora una cosa... dato che sono pure apneista... come sono i fondali ?

ciao e grazie ancora... 8)

Buoni... ma devi andare dove' c'e' roccia.... c'e' pure da dire che il periodo e' quello giusto per i turisti ma meno favorevole per altri versi data la CACIARA...

io che sono 1 pigro preferisco andare a mangiare i ricci direttamente da questi signori .... ;) ;)

1247957033_c0eaf51d22.jpg

58494874.jpg

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso