• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

dubbi e curiosità nuova i 20

Non credo, nemmeno sulla style..:confused:

Non credo, nemmeno sulla style..:confused:

Ciao la comfort login non ha la chiusura elettrica degli specchietti!
ma si puo' aggiungere... ?? nella sez tuning ho letto di uno che sulla sua ix20 o i30 ha comprato 1 modulo e si e' fatto il lavoro... questo farebbe supporre che il meccanismo di chiusura e' gia' presente ma non attivo, ma la cosa mi sembra strana... cioe' mi sembra strano che gli specchietti esterni siano gia' motorizzati e basta aggiungere 1 modulo per attivare questa funzione... ma forse ho capito male io....

messaggio annullato... (a mano) :) :)

Sarebbe utile poter cancellare i msg sbagliati ...

Rispondo alle domande mancanti e confermo ciò che ha detto Xant per il resto:
Quando si apre col telecomando si accendono solo gli indicatori di direzione (2 lampeggi);
Gli anabbaglianti, sarà per la marca strana delle lampadine, non mi sembrano molto profondi...solo sufficienti;
Sul Bluetooth invece nulla da eccepire, audio della conversazione buono, e soprattutto l'interlocutore non sente eco. No gli sms non li legge, i comandi vocali li usi solo per chiamare purtroppo...
Il comando vocale oltre che per chiamare puoi usarlo anche per passare dalla radio al cd o chiavetta e viceversa

Nel cofano Anteriore della vs auto, c'e' l'insonorizzante... ?? Allego foto di una 1.4 benzina NB: ALLESTIMENTO STYLE

Sulla mia... ALLESTIMENTO COMFORT mi semembra di ricordare che nn c'e'....

Cattura di schermata (48).png

Sulla mia sì

sulla mia no !

nella mia c'è!!

Ho aperto il cofano e NON MI RICORDO se c'e' il Feltro insonorizzatore.... da quanto dite CI DEVE ESSERE... essendo 1 comfort... domani vado a comprarmi 1 kg di pesce... hai visto mai che sono carente di FOSFORO... !!! ;) :)

Ho aperto il cofano e NON MI RICORDO se c'e' il Feltro insonorizzatore.... da quanto dite CI DEVE ESSERE... essendo 1 comfort... domani vado a comprarmi 1 kg di pesce... hai visto mai che sono carente di FOSFORO... !!! ;) :)
Consolati, io non ci avevo mai fatto caso prima di controllare appositamente ieri :D

Gionni, tappa obbligata a Gallipoli!! Sì, nella mia c'è...

Non vorrei che fosse previsto solo sulla Style, sto pannello....:oops:
Almeno le diesel, a prescindere dall'allestimento, è bene che lo abbiano, no???
Insomma, la Nonnetta ce lo ha, ma ce lo aveva anche la mia primissima auto, una Uno 1300 diesel del 1989!!!!:p

Insomma, la Nonnetta ce lo ha, ma ce lo aveva anche la mia primissima auto, una Uno 1300 diesel del 1989!!!!:p
Sulla mia Comfort a benzina c'è......

Bene....:D

Io non ho la Style e ce l'ho!

C'è anche sulla mia 1.1 diesel

Indietro
Alto Basso