Ciao a tutti,
Guarda io ho comprato a settembre 2017 la ioniq EV e mi trovo benissimo.
Sì è vero ci sono piccoli difetti come sensibilità nel rumore di rotolamento delle gomme ma ovviamente non avendo rumore a bordo è naturale che si amplifica la percezione dei più piccoli rumori. Anche il parabrezza in inverno di "appanna" facilmente ma è anche vero che il sistema di deumidifcazione automatico funziona benissimo.
Se ti consola prima ho posseduto diverse Range Rover e ti posso garantire che anche macchine di quel livello ( e di quei costi di acquisto pari ad un monolocale...) hanno difetti che mi facevano arrabbiare con tutti i soldi spesi per acquistarle. Pensa che una volta appena uscito dal concessionario il giorno dopo sono,dovuto ritornare perchè il portellone non stava aperto; in fabbrica avevano montato gli ammortizzatori al contrario!! L'ultima poi il cambio automatico mi ha lasciato in panne; sai quanto mi è costato? 11.000 Euro ... 7 di cambio nuovo e 4 di mano d'opera perché quei geni di ingegneri hanno progettato una vettura che una volta assemblata era impossibile sostituire il cambio se non smontando la carrozzeria dal corpo motore e trasmissione a causa di una traversa...
Quindi consoliamoci se sono solo piccole vibrazioni ...