• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Dubbio su angolo di attacco. Passerà dalla rampa?

Se la moneta ce la metti tu ti direi vai dove ti porta il cuore, ma se contribuisce anche tua madre allora è comprensibile che ti ritrovi ad andare dove ti porta mamma...:p
Scherzi a parte, per farle capire che fiat non regala nulla l' unica cosa è metterti a tavolino e confrontare con lei la i30 con l'unica rivale italiana degna di confronto, la Giulietta!
Se sul configuratore di QR "prepari" una Giulietta con lo stesso allestimento nono potrà che rendersi conto della differenza, idem se confronti la GrandePunto con una i20.
Se poi dovrai andare necessariamente sulla G.P. mi permetto di sconsigliarti le versioni GPL, conosco 3 persone che ce l' hanno e non trovano pace con i problemi dell'impianto!
 
Ragazzi ciao a tutti, ho lo stesso problema se non fosse che io l'auto a breve l'avrò. Come posso capire se tocca avanti o ancor peggio la scocca?
Passando con l'a5 ho toccato con la scocca, con la i10 ha toccato il bordo gommato posso sotto al paraurti. HELP!
 
devi cercare di smussare il dosso o allungare il dosso stesso....
da me ci sono dei dossi bastardi e per fortuna non tocco!
 
Sto parlando della discesa del garage che è ripida e non la utilizzo solo io
 
in quel caso hai poco da fare... se tocchi alla fine della salita dovresti cercare di "allungare" un pò quella parte in maniera che le ruote anteriori si abbassino dopo.
 
non ho proprio idea di come fare,è un garage in comune..vedremo :(
 
Si possono montare dei dossi artificiali in posizione strategica dopo la fine della salita (quindi sul piano) che "sollevano" l'avantreno durante la salita e il retrotreno durante la discesa, poco prima che il sottoscocca tocchi.
L' intervento è semplice, poco invasivo e contribuisce alla sicurezza della rampa, limitando (intimidendo) eventuali Shumacher da parcheggio.
 
Indietro
Alto Basso