• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

E' arrivata!!!!

ieri sono andato a ritirare la mia I30...
dopo i primi impacci iniziali (non sono abituato alla retromarcia a sinistra) si guida che è una bellezza, una guida molto molto molto fluida e potente, mitica proprio...
l'uomo del distributore del gas è rimasto a bocca aperta quando l'ha vista e ancora di piu quando ha sentito il prezzo...
devo ancora scoprire tutte le potenzialità ma gia mi piace moltissimo, sono proprio contento!!!
Ps. anche a me la presa usb non è nel bracciolo, ma va bene anche così :D

Ragazzi a di stanza di una settimana non sono ancora riuscito a ritirare l'auto. Colpa delle banche, fatto il bonifico stanno impiegando più del dovuto per renderlo disponibile. Quindi l'auto sta dal concessionario ma non è ancora immatricolata e non posso ritirarla!!! Mi sono innervosito parecchio.

Ubaldo20 ha scritto:
Ragazzi a di stanza di una settimana non sono ancora riuscito a ritirare l'auto. Colpa delle banche, fatto il bonifico stanno impiegando più del dovuto per renderlo disponibile. Quindi l'auto sta dal concessionario ma non è ancora immatricolata e non posso ritirarla!!! Mi sono innervosito parecchio.

Meglio un assegno circolare, consegnato la mattina il pomeriggio avevo gia' la targa :)
Ma sono sicuro che oggi ti chiamano per comunicarti il numero di targa :)

Lo spero anche io SergioRom, altrimenti vado alla concessionaria e me la porto via con la targa prova!!! :D

Finalmente è tutto pronto!!! Mi ha chiamato la concessionaria e mi ha detto che quando voglio posso andare a ritirare l'auto. Ovviamente ci vado il prima possibile :D SergioRom avevi ragione che oggi mi avrebbero chiamato :D ragazzi vi farò sapere a breve le mie prime reazioni.

Vai Ubaldo! In bocca al lupo!

Crepi il lupo Koreano :D Stamattina l'ho ritirata ed è davvero uno spettacolo. Adesso sta facendo un riposino in garage,più tardi ci vado a fare un'altro giro. Anche se provenivo da un altra Hyundai, la Lantra, sono rimasto davvero sorpreso da varie cose. Una su tutte il comfort di guida, stavo ad 80kmh sulla superstrada e sembrava di stare fermi. Non si sentiva nulla. Lo stereo praticamente fantastico, ho caricato la penna, subito l'ha letta e subito è partita la musica con una qualità audio delle migliori. L'illuminazione blu del cruscotto e delle scritte "usb ipod aux" nel vano porta oggetti del bracciolo centrale. L'abbassamento quasi totale del vetro finestrini posteriori non a metà come nelle fiat. E sopratutto il bracciolo centrale ai sedili di dietro, non credevo ci fosse!!! Quando il meccanico me l'ha fatto vedere ho sgranato gli occhi!!! Koreano avevi ragione tu, il motore è fantastico ed eroga potenza quando serve. Insomma, a casa, siamo davvero molto contenti dell'acquisto e se ci fosse ancora qualcuno che tituba sull'acquisto non ci pensasse 2 volte, è davvero un'ottimo prodotto. Ragazzi se avete curiosità o domande da fare, chiedete senza problemi. :D

Ubaldo20 ha scritto:
Crepi il lupo Koreano :D Stamattina l'ho ritirata ed è davvero uno spettacolo. Adesso sta facendo un riposino in garage,più tardi ci vado a fare un'altro giro. Anche se provenivo da un altra Hyundai, la Lantra, sono rimasto davvero sorpreso da varie cose. Una su tutte il comfort di guida, stavo ad 80kmh sulla superstrada e sembrava di stare fermi. Non si sentiva nulla. Lo stereo praticamente fantastico, ho caricato la penna, subito l'ha letta e subito è partita la musica con una qualità audio delle migliori. L'illuminazione blu del cruscotto e delle scritte "usb ipod aux" nel vano porta oggetti del bracciolo centrale. L'abbassamento quasi totale del vetro finestrini posteriori non a metà come nelle fiat. E sopratutto il bracciolo centrale ai sedili di dietro, non credevo ci fosse!!! Quando il meccanico me l'ha fatto vedere ho sgranato gli occhi!!! Koreano avevi ragione tu, il motore è fantastico ed eroga potenza quando serve. Insomma, a casa, siamo davvero molto contenti dell'acquisto e se ci fosse ancora qualcuno che tituba sull'acquisto non ci pensasse 2 volte, è davvero un'ottimo prodotto. Ragazzi se avete curiosità o domande da fare, chiedete senza problemi. :D

Auguroni e... buon viaggio :)
Stesse impressioni che ho avuto io appena presa, poi sono ancora migliorate !!
Pero' io il bracciolo centrale posteriore non ce l'ho :censored:
Che modello e' la tua ??

Mi sa che anche Ubaldo ha preso la versione made in Korea, come ce l'ho io.
Meglio così.
Dovrebbe esserci anche il vano portaoggetti sopra lo stereo e, come detto, la presa USB dentro il bracciolo.

:up: Auguroni per la nuova arrivata
Che allestimento hai preso scusa?

L'auto è di fabbricazione Koreana e la versione è la Active.

koreano partenopeo ha scritto:
Meglio così.

auguri per la tua ottima auto, "snobbata " dai più,ma personalmente per me ottima, confrontata con altre per me la i30 è il "non plus'ultra" non ha niente da invidiare alle altre.... ma come notate dalla "quota"... "koreano partenopeo" scrive che è la versione "made in korea", beh, da quello che sò non è che puoi scegliere lo stabilimento di costruzione... o forse mi stò sbagliando? perchè in settimana vado a ordinarla per me, e la i20 per mia moglie.. e anche se ci vorrà un secolo aspettiamo!!! in fondo i desideri si fanno aspettare, altrimenti che desideri sarebbero? :lol:

m&n ha scritto:
koreano partenopeo ha scritto:
Meglio così.

auguri per la tua ottima auto, "snobbata " dai più,ma personalmente per me ottima, confrontata con altre per me la i30 è il "non plus'ultra" non ha niente da invidiare alle altre.... ma come notate dalla "quota"... "koreano partenopeo" scrive che è la versione "made in korea", beh, da quello che sò non è che puoi scegliere lo stabilimento di costruzione... o forse mi stò sbagliando? perchè in settimana vado a ordinarla per me, e la i20 per mia moglie.. e anche se ci vorrà un secolo aspettiamo!!! in fondo i desideri si fanno aspettare, altrimenti che desideri sarebbero? :lol:

Si tua stesse impressioni riguardo la I30, vengo da una Accent che ha fatto il suo lavoro alla grande. Piu' ci cammino, piu' la conosco bene e piu' mi piace. Veramente un'ottima scelta per me :)
Mi sembra che dall'inizio del 2009 tutte le I30, per l'Europa, sono costruite nello stabilimento della Repubblica Ceca.

scusate ma perchè guardando su vari siti che vendono auto, noto che alcune versioni active hanno lo sportellino superiore, quello che si vede sopra la consolle centrale mentre altre no? sono sbagliati gli annunci delle relative versioni, oppure non si sà come ti esce? p.s. per esempio alcune hanno i fari anteriori colorate di scuro (l'interno del gruppo ottico ) mentre altre no! sarebbe proprio un peccato scegliere un auto e dopo tutta l'attesa te ne vedi arrivare un altra...sono particolari che se non ci sono dal principio e te le ritrovi dopo sono piacevoli ma se te le aspetti e poi mancano, credo che ti senti abbastanza deluso, o sbaglio? perdonatemi ma sapere le vostre opinioni mi toglie quelle nubi che ti si affollano in testa.. :roll:

m&n ha scritto:
scusate ma perchè guardando su vari siti che vendono auto, noto che alcune versioni active hanno lo sportellino superiore, quello che si vede sopra la consolle centrale mentre altre no? sono sbagliati gli annunci delle relative versioni, oppure non si sà come ti esce? p.s. per esempio alcune hanno i fari anteriori colorate di scuro (l'interno del gruppo ottico ) mentre altre no! sarebbe proprio un peccato scegliere un auto e dopo tutta l'attesa te ne vedi arrivare un altra...sono particolari che se non ci sono dal principio e te le ritrovi dopo sono piacevoli ma se te le aspetti e poi mancano, credo che ti senti abbastanza deluso, o sbaglio? perdonatemi ma sapere le vostre opinioni mi toglie quelle nubi che ti si affollano in testa.. :roll:

Allora da quello che ho capito: lo sportellino, o meglio il cassettino, della active sopra la consolle centrale l'avevano le I30 prodotte in Corea, queste avevano anche la presa usb/aux all'interno del bracciolo centrale, che sono state spostate sotto al portacenere in quelle prodotto nella Repuublica Ceca.
L'interno nero dei gruppi ottici anteriori lo hanno quelle prodotte nella Repubblica Ceca dall'inizio dell'anno.
Credo che quelle che consegna ora sono tutte prodotte nella Repubblica Ceca (non penso che i concessionari hanno ancora qualche modello prodotto in Corea), quindi niente cassettino sulla consolle centrale, presa usb/aux sotto al portacere e interno nero nei gruppi ottici anteriori.

ok allora almeno so che non devo aspettarmelo.... grazie per l'aiuto così mi sono tolto alcuni dubbi sulle varie versioni.. ora però vorrei sapere avendo trovato una i20 (per mia moglie) vers. comfort nera bellissima pronta consegna con il gpl abbiamo notato che l'auto monta le kumho kh17... che impressione avete su queste gomme e le hankook? p.s. se ho sbagliato sezione potete spostare pure questa mia domanda dove è più opprtuno...grazie ancora :thanks:

m&n ha scritto:
ok allora almeno so che non devo aspettarmelo.... grazie per l'aiuto così mi sono tolto alcuni dubbi sulle varie versioni.. ora però vorrei sapere avendo trovato una i20 (per mia moglie) vers. comfort nera bellissima pronta consegna con il gpl abbiamo notato che l'auto monta le kumho kh17... che impressione avete su queste gomme e le hankook? p.s. se ho sbagliato sezione potete spostare pure questa mia domanda dove è più opprtuno...grazie ancora :thanks:

Le kumho non le conosco, sulla mia I30 sono montate le hankook (per informazione sono prodotte in Ungheria), all'inizio le sentivo un po rumorose di rotolamento, ma da quando ho messo i cerchi in lega sono diventate silenziose.
Se hai trovato una versione che ti piace in pronta consegna prendila, tanto le gomme le dovrai cambiare e se quelle che sono montate non ti sono piaciute le cambi con un'altra marca.

Come gomme ho montate le kumho e fanno un po' rumore. Aspetto che si consumino per cambiarle. Comunque preferisco la mia made in Korea che quella fatta in Europa. Il cassettino sullo stereo è comodo,come la penna usb nel bracciolo,secondo me modificando questi 2 particolari hanno fatto una stupidata. Ragazzi si guida benissimo e si sta proprio larghi!!!

Cavolo, non vedo l'ora che passino sti 2 giorni, ma quanto ci mettono ad immatricolarlaaaaaaahttps://www.hyundai-club.eu/forum/images/smiles/bash.gif

Scusa ubaldo, come consumi come ti trovi? io prevalentemente la utilizzo in superstrada ed un po meno in città!

Indietro
Alto Basso