• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Eccola.....

Ecco il primo test in italiano !

Guardando il sito francese mi manca un 2.0crdi da 136cv automatico non 4wd. Ma speriamo non sia vincolato a quella trazione altrimenti le cose mi si complicano...

Guardando il sito francese mi manca un 2.0crdi da 136cv automatico non 4wd. Ma speriamo non sia vincolato a quella trazione altrimenti le cose mi si complicano...

In effetti, a differenza della ix35, propongono il 2.0 136cv anche in versione 2WD ma temo che l'automatico sia appannaggio solo della versione 4WD.

e ciuffoli, un 1.7 versione creative, che mi sembra la più papabile come dotazioni, 29950+600 metallizzato+990 tetto panoramico= 31540+ipt.......
così a spanne direi 3/4k euro in più della ix35 xpossible.........

devo vedere la mamma cosa mi dà di paghetta ma temo che........... :(:(:(:(:(

così a spanne direi 3/4k euro in più della ix35 xpossible.........
Direi anche 4/5k euro in meno rispetto all'ix35 xpossible full optional!
Il problema è che la creative non è la full optional, ma un allestimento intermdio. Anche se ha il navi di serie!
In questo caso la differenza di prezzo è di circa 9/10k euro in più rispetto un ix35 comfort!

Per quanto mi riguarda, con questi prezzi sarebbe stata dura da prendere!
"Per fortuna" ho preso l'ix35 :D:D

Ultima modifica:
Meglio attendere anche la nuova sportage prima di spalancare il portafoglio. Qui siamo un po' troppo sul Premium. Comunque é chiaro che se aumenti la qualitá i costi aumentano. Non si potrebbe fare altrimenti. Magari ne vedremo girare anche, ma gran poche con allestimento come nei test. Quando arrivi ad avere disponibile 35k è ovvio che ti guardi intorno e Hyundai forse non diventa la scelta primaria.

Questa è la soluzione per abbattere il listino. Ma siamo ben distanti da come siamo abituati a vederla fino ad ora.

Bella è bella, ma se volevano togliere fette di mercato al quasquai hanno sbagliato tutto.........
Volendo essere una più che valida alternativa a Q3 e Tiguan, beh allora dovevano giocare sul prezzo in ingresso nel mercato di segmento e al massimo rilanciare sul primo restiling.
Penso che il marchio sia ancora sottostimato dai più (nonostante con ix35 e il cugino sportage avessero dimostrato l'evoluzione delle case coreane) che pensano che solo xchè tedesche siano sinonimo di qualità eccelsa.

Poi sono consapevole che i miei ragionamenti sono anche dettati dal fatto che come la volpe che non arriva all'uva pensa sia acerba.......

Sembra un po' più costosa della ix35(soprattutto per quanto riguarda i top di gamma)... Sarà sintomi di una maggior qualità?
La tecnologia non manca, così come internamente sembra ben fatta! Però è cara!!!

Se hanno migliorato la qualità ( punto ancora un po' debole della ix35) allora l'aumento di prezzo ci può stare... Vedremo, certo che con 40mila€, non so se uno valuti Hyundai o Audi

a 40 K euro non la prende nemmeno Mister Hyundai..... Se alzano veramente i prezzi a queste cifre mi dispiace ma dovrò fiondarmi su altre marche.
Se per la top di gamma restiamo fra i 35/36 K € allora la cosa può divenire interessante.

Indietro
Alto Basso