• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Erogazione irregolare 1.6 crdi

Leggendo tutto questo thread ho capito perché mi sono saltate turbina FAP e iniettori

https://www.hyundai-club.eu/threads/turbina-andata.30287/
mah spero che non sia così altrimenti vorrebbe dire che tutte le i30 pde con motore 1.6 crdi 110 cv (configurazione di questo modello più venduta in italia) hanno i km contati...
Più realisticamente credo che nel tuo caso si sia trattato proprio di un difetto a uno o più iniettori (cosa che può capitare e che mi sembra di aver già letto da qualche parte nel forum) e che tale difetto abbia inciso a valanga sulla turbina e di conseguenza sul dpf (a causa della fumosità).
Vediamo cosa ti diranno alla fine
 
Esatto, anche io credo che sia più un difetto singolare piuttosto che su tutte
 
qualcuno ha risolto il problema?
 
Ultima modifica:
Io ho fatto una mappa da 155 cv e 380 nm di coppia, ma ogni tanto si sentono ancora i seghettamenti e non capisco come ne da dove derivano.
La macchina ha 115mila km e la frizione è stata cambiata in garanzia a 95 mila. Tagliandi ogni 20 mila sempre in casa madre. Anche la prova sui rulli non identifica nulla, ne prima ne dopo la mappa
 
Indietro
Alto Basso