• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Errore P1186 (pressione carburante bassa)

Il prossimo step è più facile di quello che si pensa. Ho già controllato, ed il pin 29 sulla centralina è presente, ma manca nel connettore (lo schema, infatti, si riferisce al connettore). Bisogna dunque fare il collegamento tra il pin 29 della centralina e la scatola fusibili nel vano motore (non ho ancora studiato la piedinatura del connettore, che è sotto), in maniera tale che la centralina comandi l'apertura e la chiusura del relè (così come fa la 2.0, che monta la stessa centralina). Spero di aver chiarito i vari dubbi...

(a me tornano in mente , auto americane a benzina, con comando a parte)

Tra mille impegni, purtroppo, i lavori procedono lentamente, ma credo che ben prima del prossimo inverno il progetto sarà esecutivo...

Allegati

• Pin 29.jpg
    Pin 29.jpg
    103,9 KB · Visite: 12
Tra mille impegni, purtroppo, i lavori procedono lentamente, ma credo che ben prima del prossimo inverno il progetto sarà esecutivo...
Come del prossimo inverno.... Troppo tempo. Signor scala mi facci il piacere!

Scherzi a parte complimenti per i post e la competenza. Anche se sono sincero, è totalmente arabo ciò che leggo, seguo con piacere il post! Sia mai che imparo qualcosa anche io :)))

Io mi son perso una decina di post fa.... ma continuo a leggere.... come quelli che alle lezioni ... fan si con la testa per nn far capire di nn capirci 1 Cazzo ... !!! :D:D:D

Io mi son perso una decina di post fa.... ma continuo a leggere.... come quelli che alle lezioni ... fan si con la testa per nn far capire di nn capirci 1 Cazzo ... !!! :D:D:D
Idem! Davvero bravo a fare queste cose...

Io invece, quale maniaco sono... Lo sto seguendo con attenzione :D

Indietro
Alto Basso