• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Estetica e funzionalità Proiettori I20

penso dì sì, non credo che legalmente cambi qualcosa, forse in caso di vendita meglio avvisare l'acquirente della sostituzione.

penso dì sì, non credo che legalmente cambi qualcosa, forse in caso di vendita meglio avvisare l'acquirente della sostituzione.
Quindi dovrebbero essere compatibili senza problemi? E cambierebbe che ho 2 lampadine invece di una, e le posizioni/diurne sono un po’ diverse, giusto?

Da quel che ne so, dal 2018 in poi non ci sono le ciglia illiminate, ma ci sono talmente tante variabili e versioni, che si fatica a far luce..... :D
Per il resto dovrebbe essere uguale ai nostri fari.
Vediamo se qualche utente ne sa di più.

Ma in caso disperato potrei montare la versione più semplice? Perché questi sono introvabili a prezzi non più bassi di 1200€ l’uno.
Se per "versione più semplice" intendi quelli montati sull'allestimento base, oltre a perdere le luci cornering, non avresti più le luci diurne integrate, in quanto l'allestimento base le montava in basso sul paraurti, al posto o affiancate ai fendinebbia.
Occhio anche agli acquisti on line perchè, come ti ha scritto @i20 coupe` , in India si tiene la sinistra e i fanali sono sempre asimmetrici.

Se per "versione più semplice" intendi quelli montati sull'allestimento base, oltre a perdere le luci cornering, non avresti più le luci diurne integrate, in quanto l'allestimento base le montava in basso sul paraurti, al posto o affiancate ai fendinebbia.
Occhio anche agli acquisti on line perchè, come ti ha scritto @i20 coupe` , in India si tiene la sinistra e i fanali sono sempre asimmetrici.
Grazie dela risposta intanto. Quindi nel caso montassi quelli con le semplici H4 andrei a perdere anche le luci cornering che sono in basso sul paraurti?, come sono collegate le due cose? Non capisco…il problema è che i fari originali esattamente come avevo io stanno a 2600€ spediti dalla Germania su ebay.
Purtroppo la mia situazione è che sto cercando di ottenere un risarcimento dall’assicurazione per un sinistro (che non ho causato io), non so neanche quanto mi riusciranno a dare, quindi sto cercando di stare in un limite coi costi

Le luci cornering NON sono in basso sul paraurti ma sono integrate nel fanale.

Le luci cornering NON sono in basso sul paraurti ma sono integrate nel fanale.
Ah ero convinto fosse sotto insieme ai fendinebbia. Comunque riesco a sistemarne uno perché sembrerebbe avere solo i ganci spezzati, mentre l’altro è proprio sfondato sotto, quindi dovrei riavere i fari originali e tutto come prima, ricomprando solo uno dei due…

Indietro
Alto Basso