Grazie Xant, questa pagina ci voleva proprio.... Allora, senza stare a leggere le 24 pagine sopra, vi posto direttamente la mia breve esperienza:
Lampade osram blu vision 6000k, costano un botto ( 24€ la coppia) fanno una bella luce, molto bianca, ma sono dalla durata dubbia, in 2 mesi una andata e l'altra ha una crepabnel rivestimento blu del vetro.
Provate lampade a led cree, luce impressionante, molto superiore allo xenon, ma costano troppo, riscaldano tantissimo, e quelle che ho provato io, con raffreddamento attivo, hanno una ventola che fa un rumore tremendo, udibile chiaramente da fuori anche a motore acceso, ma sopratutto, per qualche ragione che non mi spiego, non abbagliano, il fascio abbagliante non viene deviato in modo corretto, forse dipende dal posizionamento dei led della lampada.
Ora ho su gli xenon, dopo il terzo kit provato di cui non funzionanti. 2 kit acquistati da xenovision, o qualvosa del genere, entrambi davano errore spia e non accendevano, ora ho preso un kit da 60€ da xenonoertutti, aspetto molto econimico, anchebsenza fresa per il buco dei tappi che di solito viene fornita, ma funzionano e fanno una luce immensa.