Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ecco il video in marcia con i kit a led cree HB3 + H7
Molto, il lenticolar era la sua ottima parte, la luce è più concentrata e non disturbi gli altri
Per quanto riguarda le HB3 entra proprio preciso preciso nel buco della lampada in più sono riuscito a far entrare tutto nel farò ovvero la centralina intera e tutta la cavetteria rimettendo il suo tappo originale, per le luci di svolta invece ho dovuto fare un buchetto nel tappo per far uscire la centralina
ottimo lavoro bravo Xander25 i miei complimenti!!! appena ti è possibile pubblichi una foto del faro così da vedere l'effetto "scenico"...grazieeeeeeePer quanto riguarda le HB3 entra proprio preciso preciso nel buco della lampada in più sono riuscito a far entrare tutto nel farò ovvero la centralina intera e tutta la cavetteria rimettendo il suo tappo originale, per le luci di svolta invece ho dovuto fare un buchetto nel tappo per far uscire la centralina
ottimo lavoro bravo Xander25 i miei complimenti!!! appena ti è possibile pubblichi una foto del faro così da vedere l'effetto "scenico"...grazieeeeeee
Wow conosci la Sicilia? mi fa piacere tralasciando le tante pecche... È una bella terraled in generale e so per certo che se non dissipi bene il calore la durata sarà.....
P.S. Salutami Messina, è tanto che non ci passo. I giri in lungo e largo per la Sicilia mi mancano!!!
Wow conosci la Sicilia? mi fa piacere tralasciando le tante pecche... È una bella terra
Non ricordo se l'ho già scritto cmq ogni lampada ha la sua ventolina ma giustamente con il tappo chiuso non so fino a quanto possa "respirare" si potrebbe barbaramente bucherellare il tappo (tipo colapasta) però si potrebbe verificare della confessa
lasciando stare il costo ma è anke gialla come gli originali... perchè questa tua scelta?
Effettivamente per la nebbia è un'altra discussione allora