tuning boy
Utente
- Punteggio reazioni
- 208
- Provincia
- Lecce LE
- Auto ed Allestimento
- hyundai i 20 confort
Che brutta roba.. sembra tutto troppo finto e mi ricorda vagamente il film TAXXI! è proprio una burinata.. il bello della i20 è che è un'auto sportiva ma anche elegante e il suo stile è particolare quanto ricercato. Mettere quelle robe la rovina!!! io la penso così.. vi allego la foto di TAXXI per vedere che è uguale
Resto dell'idea che per la nostra serva un tuning soft ovvero assetto, distanziali posteriori, ruote da 17 (variante nera multirazza sportiva o originale kia Rio da 17 come nelle foto che vi allego), vetri scuri, tetto nero (o in alternativa solo i montanti anteriori) con antenna a forma di pinna (versione volkswagen però), specchietti neri, pinze freno rosse e per le auto chiare le fasce paracolpi laterali in plastica nera ma verniciati di nero lucido. Io la sto facendo pian piano così! Al limite sostituirei il paraurti anteriore con quello della versione Coupé.. Stop. Già così farà la sua sporca figura come auto di serie ma sportiva (riallego foto che avevo fatto con photoshop).
Guarda che sono d'accordo con te, come sta nelle foto sta benone, io lo spoileruccio cmq lo metterò