• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Estetica I20

Che brutta roba.. sembra tutto troppo finto e mi ricorda vagamente il film TAXXI! è proprio una burinata.. il bello della i20 è che è un'auto sportiva ma anche elegante e il suo stile è particolare quanto ricercato. Mettere quelle robe la rovina!!! io la penso così.. vi allego la foto di TAXXI per vedere che è uguale :p
Resto dell'idea che per la nostra serva un tuning soft ovvero assetto, distanziali posteriori, ruote da 17 (variante nera multirazza sportiva o originale kia Rio da 17 come nelle foto che vi allego), vetri scuri, tetto nero (o in alternativa solo i montanti anteriori) con antenna a forma di pinna (versione volkswagen però), specchietti neri, pinze freno rosse e per le auto chiare le fasce paracolpi laterali in plastica nera ma verniciati di nero lucido. Io la sto facendo pian piano così! Al limite sostituirei il paraurti anteriore con quello della versione Coupé.. Stop. Già così farà la sua sporca figura come auto di serie ma sportiva (riallego foto che avevo fatto con photoshop).

Guarda che sono d'accordo con te, come sta nelle foto sta benone, io lo spoileruccio cmq lo metterò :) non ti perdere neanche te sai ahahahahah

Quoto @paoloalbo , anch'io punto ad un risultato del genere :)
Mi sono poi ricreduto sugli specchietti rossi...sono decisamente meglio neri :)
Beh gli specchietti io li farò carbon look i gusci superiori cmq farò le simulazioni per vedere Ahahah

Che brutta roba.. sembra tutto troppo finto e mi ricorda vagamente il film TAXXI! è proprio una burinata.. il bello della i20 è che è un'auto sportiva ma anche elegante e il suo stile è particolare quanto ricercato. Mettere quelle robe la rovina!!! io la penso così.. vi allego la foto di TAXXI per vedere che è uguale :p
Resto dell'idea che per la nostra serva un tuning soft ovvero assetto, distanziali posteriori, ruote da 17 (variante nera multirazza sportiva o originale kia Rio da 17 come nelle foto che vi allego), vetri scuri, tetto nero (o in alternativa solo i montanti anteriori) con antenna a forma di pinna (versione volkswagen però), specchietti neri, pinze freno rosse e per le auto chiare le fasce paracolpi laterali in plastica nera ma verniciati di nero lucido. Io la sto facendo pian piano così! Al limite sostituirei il paraurti anteriore con quello della versione Coupé.. Stop. Già così farà la sua sporca figura come auto di serie ma sportiva (riallego foto che avevo fatto con photoshop).

Io ho solo messo "sul piatto" quel poco di tuning che ho trovato sulla i20 del 2015 e ho pure affermato che e' abbastanza tuning e sul pacchiano. Io stesso opto per il soft tuning ma c'e' chi ama lo stile piu' estetico e valuta anche altro. Il senso del tuning e' migliorare e non stravolgere...io stesso sono contro gli eccessi ;)

Ciao tuning boy!
Grazie al tuo entusiasmo mi sembra di rivivere gli inizi della mia "fase tuning"! :D

Stavo cercando qualcosina per la tua e ammetto che ancora circola poco: ho dato prima un occhio a MS Design (la stessa del mio kit estetico) e ho notato che non ha ancora prodotto kit per la 2015. Ho trovato però qualcosa di più interessante dalla Fibersan Tuning.
I link:

- MS-Design: http://www.ms-design.com/ms-design/produkte.html

- Fibersan Tuning: http://www.sahibinden.com/listing/y...ampon-ekleri-fibersan-tuning-239296305/detail

Da quello che si vede traducendo, questo kit è in vendita a 700 Lire Turche sul sito (quindi sui 230,00€ e direi senza spedizione).
Non conosco questa marca e nemmeno il sito che vende il kit ma tramite email ci si potrebbe comunque informare.

N.B. e' parecchio sportivo e a mio gusto e non metterei i finti scarichi grigi dietro e nemmeno lo spoiler anteriore (troppo pacchiano).

Ti allego qualche foto del kit Fibersan ;)

Buona domenica a te e a tutti!! Ho visto i siti che mi hai mandato, interessanti, se il costo fosse quello beh ottimo anche se non si dovesse mettere tutta quella roba :) ..il discorso è, come cavolo è che non ci sono siti italiani per la nostra Dina? Acquistare dall'estero credo sia problematico, già la lingua!! :( cmq speriamo che entro qualche mese troveremo più facilmentetutto per la nostra auto in Italia! :p

Buona domenica a te e a tutti!! Ho visto i siti che mi hai mandato, interessanti, se il costo fosse quello beh ottimo anche se non si dovesse mettere tutta quella roba :) ..il discorso è, come cavolo è che non ci sono siti italiani per la nostra Dina? Acquistare dall'estero credo sia problematico, già la lingua!! :( cmq speriamo che entro qualche mese troveremo più facilmentetutto per la nostra auto in Italia! :p

Sai la i20 rispetto ad altre auto non e' una macchina che attira molti appassionati di tuning e non ha come altri marchi la propria versione sportiva sulla quale ispirarsi. Tralatro Hyundai nonostante le auto in WRC, non approva per ora la filosofia sportiva che altre case invece supportano.
Qualcosina a livello di tuning si trova ma molto col contagocce. In generale per fare acquisti ti basta scrivere una mail al venditore in inglese e vedrai che ti dara' risposta e per comprare, ora quasi tutti accettano paypal o carte di credito...quindi si puo' fare dai in fondo

Sai la i20 rispetto ad altre auto non e' una macchina che attira molti appassionati di tuning e non ha come altri marchi la propria versione sportiva sulla quale ispirarsi. Tralatro Hyundai nonostante le auto in WRC, non approva per ora la filosofia sportiva che altre case invece supportano.
Qualcosina a livello di tuning si trova ma molto col contagocce. In generale per fare acquisti ti basta scrivere una mail al venditore in inglese e vedrai che ti dara' risposta e per comprare, ora quasi tutti accettano paypal o carte di credito...quindi si puo' fare dai in fondo
Grazie Andrea per le indicazioni e il supporto morale! :) appena arriverà la macchina e mi sarò ripreso un attimo dallo shock di spese connesse.. beh ci penserò serio, cmq ciò su cui mi impegnerò è uno spoiler, e l'estrattore dietro coi due scarichi anche se finti (anzi lo spero così da non farai lavori!) mi fa morire ihihih :p ..e poi e poi, qualche volta vi posto una fotina del mio pegiottino che permuto :-D

Ciao tuning boy!
Grazie al tuo entusiasmo mi sembra di rivivere gli inizi della mia "fase tuning"! :D

Stavo cercando qualcosina per la tua e ammetto che ancora circola poco: ho dato prima un occhio a MS Design (la stessa del mio kit estetico) e ho notato che non ha ancora prodotto kit per la 2015. Ho trovato però qualcosa di più interessante dalla Fibersan Tuning.
I link:

- MS-Design: http://www.ms-design.com/ms-design/produkte.html

- Fibersan Tuning: http://www.sahibinden.com/listing/y...ampon-ekleri-fibersan-tuning-239296305/detail

Da quello che si vede traducendo, questo kit è in vendita a 700 Lire Turche sul sito (quindi sui 230,00€ e direi senza spedizione).
Non conosco questa marca e nemmeno il sito che vende il kit ma tramite email ci si potrebbe comunque informare.

N.B. e' parecchio sportivo e a mio gusto e non metterei i finti scarichi grigi dietro e nemmeno lo spoiler anteriore (troppo pacchiano).

Ti allego qualche foto del kit Fibersan ;)

Salve, a tutti rientro dopo qualche giorno, dato che cmq sono in attesa della mia dama bianca.. e il conce mi ha detto a dicembre ..e tra parentesi quando arriva me la immatricola non aspettando gennaio perché ha parlato di promo valida sino a fine anno sulla scontistica avuta (secondo lui..!) :) ...vabè.. detto ciò visto che qui si parlava di estetica sono entrato x chiarire che avrei deciso cosa ci vorrei mettere x abbellire il mio giocattolino, ossia (tutto nel sito sahibinden) l'estrattore dietro con doppio scarico che spero sia tutto fasullo.. :p ossia non debba modificare nulla basta attaccarci il pezzo.. e lo spoiler, ma non quello del kit che gentilmente andreai20 mi ha postato, ma un altro che sta sempre in quel sito ma è diverso, prolunga l'originale senza staccarsi dalla carrozzeria.. quindi ragazzi se vedete sti pezzi nel frattempo su qualke sito italiano.. ditemelooooo!!! :-D ....se (con calma però..) qualcuno volesse prendere tutto quel kit per tutto il resto salvo la parte sotto paraurti posteriore me lo dica che quella me la prendo ioooo!! ahahahah ....poi x tutto il resto.. cromature.. pellicole.. tetto.. vetri.. ecc... non ci sono problemi!! ....questo resta sempre validoooooo!! ihihihihh :-D ...un salutone a tutti!!!

..e tra parentesi quando arriva me la immatricola non aspettando gennaio

.... e io che avevo detto??? Devono fare obbiettivi entro l'anno, sennò Mamma Hyundai si incavola!!!!:D

.... e io che avevo detto??? Devono fare obbiettivi entro l'anno, sennò Mamma Hyundai si incavola!!!!:D

!!! Ahahah mamma du balls!! Ahahah :-D cmq magari se la dimenticano e mi arriva a gennaio ihihih ..intanto mi cerco un Pandino750 per lo strapazzo.. ma a trovarla! Ahahah vediamo vediamo :)

Ma che ti frega di averla immatricolata ad anno nuovo??? :confused:
Io ero talmente impaziente di averla che sarei andato a Livorno a nuoto a prenderla!!!!!:D:D:D:D

Ma che ti frega di averla immatricolata ad anno nuovo??? :confused:
Io ero talmente impaziente di averla che sarei andato a Livorno a nuoto a prenderla!!!!!:D:D:D:D
Ahahah si in effetti sono impaziente ma sai per un paio di motivi avrei preferito cmq anche io spero presto anzi ti dirò che per non sfruttarla subito per ogni cazzata sto vedendo di prendere un Pandino Ahahah da strapazzare :-D

Salve, a tutti rientro dopo qualche giorno, dato che cmq sono in attesa della mia dama bianca.. e il conce mi ha detto a dicembre ..e tra parentesi quando arriva me la immatricola non aspettando gennaio perché ha parlato di promo valida sino a fine anno sulla scontistica avuta (secondo lui..!) :) ...vabè.. detto ciò visto che qui si parlava di estetica sono entrato x chiarire che avrei deciso cosa ci vorrei mettere x abbellire il mio giocattolino, ossia (tutto nel sito sahibinden) l'estrattore dietro con doppio scarico che spero sia tutto fasullo.. :p ossia non debba modificare nulla basta attaccarci il pezzo.. e lo spoiler, ma non quello del kit che gentilmente andreai20 mi ha postato, ma un altro che sta sempre in quel sito ma è diverso, prolunga l'originale senza staccarsi dalla carrozzeria.. quindi ragazzi se vedete sti pezzi nel frattempo su qualke sito italiano.. ditemelooooo!!! :-D ....se (con calma però..) qualcuno volesse prendere tutto quel kit per tutto il resto salvo la parte sotto paraurti posteriore me lo dica che quella me la prendo ioooo!! ahahahah ....poi x tutto il resto.. cromature.. pellicole.. tetto.. vetri.. ecc... non ci sono problemi!! ....questo resta sempre validoooooo!! ihihihihh :-D ...un salutone a tutti!!!

Ciao tuning boy.

Stavo ricontrollando il kit della Fibersan e direi che si possono acquistare anche i singoli pezzi. Il vecchio link potrebbe avere dei problemi visto che aprendolo mi diceva scaduto ma c'è ancora tutto in vendita (probabilmente cambia nome l'annuncio al rinnovo).
I singoli pezzi sono venduti a 175 Lire Turche (57€...se è così, veramente una fortuna...considera che poi dovrai far verniciare e montare il tutto!).
Questo è il link di ricerca dove puoi trovare tutti i pezzi del kit e il kit completo: http://www.sahibinden.com/aksesuar-...0&pagingOffset=80&query_text=fibersan+hyundai (per la i20 vai verso pagina 5-6 nel caso).

Il venditore sembra valido visto il punteggio e prima di fare acquisti, ti consiglio di sentire la fattibilità del tutto scrivendogli una email in inglese.

P.S. gli scarichi sono finti: potrai tenere il tuo terminale originale nascosto dietro il diffusore nuovo del paraurti. Non so solo se debba essere tolto o meno l'originale ma secondo me lo puoi tenere e fissarglielo sopra! ;)

Ma qualcuno che l'assetta un pochino noooo?!:D:D

Stai buono valà...ci penso ogni notte!!! Metterei assetto e distanziali e sarebbe perfetta come tenuta ma allo stesso tempo penso alla "perdita di utilità": parcheggi sotterranei, dossi alti, ecc...mi è capitato di andare al pronto soccorso e se avevo l'assetto nel sotterraneo ci lasciavo pure lo stemma! :(

Col kit estetico non ho nemmeno più la bandinella nera di protezione sotto e appena tocco "volano saluti!" :eek:

Stai buono valà...ci penso ogni notte!!! Metterei assetto e distanziali e sarebbe perfetta come tenuta ma allo stesso tempo penso alla "perdita di utilità": parcheggi sotterranei, dossi alti, ecc...mi è capitato di andare al pronto soccorso e se avevo l'assetto nel sotterraneo ci lasciavo pure lo stemma! :(

Col kit estetico non ho nemmeno più la bandinella nera di protezione sotto e appena tocco "volano saluti!" :eek:

Vai così!! Questo sì che mi piace :D io la macchina la voglio spappolata a terra:rolleyes: ho preso delle molle ribassate, per il momento meno 30mm, poi vediamo, distanziali ho pensato anch'io però prima voglio vedere come sta con un et diverso dal l'originale :D

Vorrei prendere l estrattore posteriore..
Ma come si fa? Non riesco a capire dal sito come si fa.

Vorrei prendere l estrattore posteriore..
Ma come si fa? Non riesco a capire dal sito come si fa.

@Pasquy71 tra poco ci do un'occhiata e se è il caso mi registro per vedere...potrebbe sempre servirmi per eventuali acquisti come sito ;)

Se ci sei, resta ancora un attimo sul forum e ti dico

Per acquistare dal sito sahibinden.com (che è in pratica una specie di Ebay in turco) vi basta registrarvi coi vostri dati (io ho fatto tutto usando il mio browser Google Chrome che mi traduce le pagine web in italiano). Una volta registrati vi arriverà una email di conferma per l'account. Cliccate il link della email che vi riporterà sul sito dicendovi che il vostro account è abilitato e potete iniziare gli acquisti.
Qui in allegato vi lascio due schermate di simulazione dell'acquisto dove vedrete che è tutto molto "standard" a livello di e-commerce e per gli intenditori di Ebay, il sistema è praticamente uguale.

FOTO1:

* - Per chiedere una info al venditore basta cliccare su "Fai una domanda al venditore" ("Saticiya Soru Sor"). Comparirà la classica casella di testo dove effettuare la richiesta al venditore (consigliato in inglese);

1° - Per acquistare, si preme su "Acquista ora" ("Hemen Al"); poi arriverete al primo dei quattro step cioè nel "Carrello dettagli" ("Sepet Detayl").

1.jpg

2° - A questo punto nel "Carrello dettagli" ("Sepet Detayl"), potrete proseguire l'acquisto...dove vedete "messaggi" in realtà si tratta di "quantità" dell'oggetto da acquistare. Se tutto va bene, proseguire con "Acquistare" ("Satin Al");

3° - Qua potete inserire l'indirizzo per la spedizione. Se l'oggetto deve arrivare per vostro conto presso una Ditta dove lavorate o dove lavora qualcuno che riceve l'oggetto per voi, vi consiglio di inserire c/o (presso) quindi es: Mario Rossi c/o Ditta Rossi S.R.L..
Una volta inserito l'indirizzo cliccare il rettangolino blu sulla destra;

4° - Non ci sono arrivato altrimenti proseguivo l'acquisto del tutto: vi apparirà sicuramente la schermata con la scelta del tipo di pagamento: altamente consigliato il pagamento con PayPal col quale si puà richiedere il risarcimento in denaro sul conto in caso di "furbacchiata" del venditore.
P.S. Bisogna informarsi prima dal venditore per i metodi di pagamento che accetta!

2.jpg

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso