paoloalbo
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Ne avevo già parlato tempo fa.. comunque è molto semplice, devi recarti da un gommista installatore di ruote OZ (il decreto legge riguarda solo OZ perché marchio italiano e primo richiedente di questa modifica) che dopo avergli dato copia del libretto verificano la possibilità di montaggio di ruote più grandi non trascritte sul libretto. Dato l'ok OZ dice al gommista che gomme e cerchioni montare (3-4 modelli disponibili) e spedisce documenti di conformità e omologazione. Montato il tutto bisogna andare in motorizzazione e pagando 2 bollettini (con un totale di 40 euro circa) verificheranno il corretto montaggio di gomme e cerchi e poi procedono a stampare la modifica sul libretto. E' una cosa molto veloce e facile.. l'unico neo è che i tempi della motorizzazione sono lunghi (appuntamento a fine maggio) ma una volta che hai tutti i documenti del gommista e di OZ con l'appuntamento della motorizzazione puoi circolare tranquillamente.Con l omologazione come fai?
Fai tutta la tiritera ho rischi?
Ti riallaccio a questo mio topic:
https://www.hyundai-club.eu/threads/migliorie-esterne-interne-nuova-i20.14717/page-4#post-254294