• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Estrattori posteriori doppi

Tuning posta qua foto su ESTETICA non trovo niente

Adesso che lo vista meglio capisco il prezzo.
Pensavo fosse solo il contorno cromato.
Beh pensate che una cosa del genere per l Audi Q5 costa 450 euro

Adesso che lo vista meglio capisco il prezzo.
Pensavo fosse solo il contorno cromato.
Beh pensate che una cosa del genere per l Audi Q5 costa 450 euro
Anche se a me sembrano di plastica, cmq ben fatti, se montano bene e non tamponi nessuno la loro porca figura la faranno!! Ahahah :p

Anche se a me sembrano di plastica, cmq ben fatti, se montano bene e non tamponi nessuno la loro porca figura la faranno!! Ahahah :p
Io sono di parte...ma non mi piace tutta cromata!!...Cumpà: sto comprando da loro (venditore eBay) i Mud Flap più per praticità ke per Tuning...sono stati rapidi, no? Mi sembra di aver letto un tuo feed positivo nel loro negozio...e parlavi proprio di una veloce spedizione... È così?

Io sono di parte...ma non mi piace tutta cromata!!...Cumpà: sto comprando da loro (venditore eBay) i Mud Flap più per praticità ke per Tuning...sono stati rapidi, no? Mi sembra di aver letto un tuo feed positivo nel loro negozio...e parlavi proprio di una veloce spedizione... È così?
...allora, andiamo x gradi.. guarda io ho l'auto nera x cui penso che quelle griglie cromate rompono un po tutto quel piatto... e poi la griglia originale non è che sia tutta sta bellezza, cmq sia non ho preso i 3 pezzi, ma solo i due, quindi non esaspererò il frontale.. e poi tenendo conto che, ripeto, la griglia originale con solo la cornice cromata veniva 180 più iva.. !! ....guarda x quanto attiene alla spedizione, sul sito mi parlavano di un mese, invece a me sono arrivate in 5 o 6 giorni, ...e non ho pagato neanche nulla di iva.. che pensavo dovessi pagare.. noterai che ti tratterranno il pacco a linate pozzolo.. che è la dogana.. ma roba di un paio di gg.. a me è stato così :) ....per "mud flap" ..intendi i paraspruzzi? ..io li ho presi originali.. 4 pezzi di plastica "minimi".. 70 euro... follia... !! ....vabè... a me li hanno dati.. visto ke i deflettori a contratto non c'erano della casa e me li sono comprati da me.. ! ...cmq ora io ho da montare spoiler.. profilo cromato cofano.. ste griglie.. e i paraspruzzi.. ma pazienterò un po ad andare al carrozziere.. nun c'è na lira...!! ahahahah :-D

No pensavo avessi preso l'estrattore posteriore.:D

No pensavo avessi preso l'estrattore posteriore.:D
....eh magari!!! ....ma lo prenderò.. quello falsissimo.. da attaccare su quella parte liscia sotto.. senza modificare nulla.. oltretutto sul diesel non si avrebbero particolari risultati in termini di prestazioni e sound.. che si possono avere sul benzina.. quindi! ...a me basta l'occhio... :p ...quindi va bene una ferrari con sotto il 1.1 diesel.. finchè la tieni ferma e ci stai appoggiato a pavoneggiarti...! ahahahah :-D ....cmq vedo che abbiamo la stessa identica auto... bravo bravo! :)

...allora, andiamo x gradi.. guarda io ho l'auto nera x cui penso che quelle griglie cromate rompono un po tutto quel piatto... e poi la griglia originale non è che sia tutta sta bellezza, cmq sia non ho preso i 3 pezzi, ma solo i due, quindi non esaspererò il frontale.. e poi tenendo conto che, ripeto, la griglia originale con solo la cornice cromata veniva 180 più iva.. !! ....guarda x quanto attiene alla spedizione, sul sito mi parlavano di un mese, invece a me sono arrivate in 5 o 6 giorni, ...e non ho pagato neanche nulla di iva.. che pensavo dovessi pagare.. noterai che ti tratterranno il pacco a linate pozzolo.. che è la dogana.. ma roba di un paio di gg.. a me è stato così :) ....per "mud flap" ..intendi i paraspruzzi? ..io li ho presi originali.. 4 pezzi di plastica "minimi".. 70 euro... follia... !! ....vabè... a me li hanno dati.. visto ke i deflettori a contratto non c'erano della casa e me li sono comprati da me.. ! ...cmq ora io ho da montare spoiler.. profilo cromato cofano.. ste griglie.. e i paraspruzzi.. ma pazienterò un po ad andare al carrozziere.. nun c'è na lira...!! ahahahah :-D
...rettifico... Lonate Pozzolo :p

ragazzi allora nessuna novità?sugli estrattori doppi.....come si fa ad averli spediti a casa!!!???

E manco un cent, mortè...:(:(:(

Uè compà, ancora l'ha muntare? Te mmanici?
(uè compare, devi ancora montare tutto? Ti sbrighi?)
Le foto quando le posti?!?

sto estrattore proprio non v'e` traccia in italy:cool:

appunto , di nuovo ancora nada.
saran contenti che continui a dar del vecchio ai possessori di questo modello....:D:D:eek:

Ah io lo prendo come un complimento...le auto più apprezzate sono quelle d'epoca...:D:D

E manco un cent, mortè...:(:(:(

Uè compà, ancora l'ha muntare? Te mmanici?
(uè compare, devi ancora montare tutto? Ti sbrighi?)
Le foto quando le posti?!?
weeellààà appena montato lo spoiler, i paraspruzzini.. la striscia cromata dietro e sul davanti incontro un attimino di problemini, perché i baffi cromati a fianco del logo ci stanno come misura, la griglia cromata risulta essere poco più stretta della superficie di tutta la calandra.. quindi devo vedere come poterci mettere una pezza, mi mancherebbe tipo un cm.... :-( tuttintorno.. uff!! ....ma a ddù abiti che ci si vede?? :-D

Indietro
Alto Basso