• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Estrattori posteriori doppi

Attento, che i turchi ci mettono poco a farti un mazzo tanto......!!! :D:D:D:D:D

....ma questo è comunque il link (turco) che si riferisce a tutto il kit.. infatti sono varie foto e il prezzo se si va a fare la conversione è unico e per tutte quelle cose, ...che tuttavia se uno volesse tutto è conveniente pure! ....io comunque alla fine ho preso qualcosa.. e ho aggiunto un'altra nazione alla collezione.. l'Olanda! :-D ...dove ho trovato anche i raschiavetri cromati che erano introvabili ed erano (e sono) spariti anche dall'elenco accessori della hyundai dove fino a qualche mese fa erano presenti! :) P.S....Xant a parte che ho capito che vuoi restare misterioso.. hai postato una foto o puoi postarla dei battitacco ...ma si collegano con filo?

....ma questo è comunque il link (turco) che si riferisce a tutto il kit.. infatti sono varie foto e il prezzo se si va a fare la conversione è unico e per tutte quelle cose, ...che tuttavia se uno volesse tutto è conveniente pure! ....io comunque alla fine ho preso qualcosa.. e ho aggiunto un'altra nazione alla collezione.. l'Olanda! :-D ...dove ho trovato anche i raschiavetri cromati che erano introvabili ed erano (e sono) spariti anche dall'elenco accessori della hyundai dove fino a qualche mese fa erano presenti! :) P.S....Xant a parte che ho capito che vuoi restare misterioso.. hai postato una foto o puoi postarla dei battitacco ...ma si collegano con filo?
Io misterioso?!? :eek: Cangia fotu dell'avatar piuttosto, ragazzo!!! o_O Manco la tua auto ci hai mostrato!!! Io "Ci ho messo la faccia", fai un po te!!...i battitacco sono wireless, quindi no filo...ho messo foto (poche e non bellissime in verità)

Guarda quì, ragazzo:

https://www.hyundai-club.eu/threads/roba-per-la-hyundai.15119/page-2#post-233135

Io misterioso?!? :eek: Cangia fotu dell'avatar piuttosto, ragazzo!!! o_O Manco la tua auto ci hai mostrato!!! Io "Ci ho messo la faccia", fai un po te!!...i battitacco sono wireless, quindi no filo...ho messo foto (poche e non bellissime in verità)
...!! macchè!! ...io ho postato 4 o 5 foto della mia ..credo in estetica i20.. anche se rispetto a quelle foto ho aggiunto dell'altro.. credo che ormai mi manca solo farci i vetri oscurati e lo scarico (terminale) ....cmq ho visto che ci hai messo la luce piedi blu o sbaglio?? ...quello è il kit che vendono tra gli accessori alla Hyundai?

....ecco ho cambiato avatar.. (si dice così??) ...comunque è già un po diversa da come si vede in questa foto.. specie di lato e dietro.. :)

....ecco ho cambiato avatar.. (si dice così??) ...comunque è già un po diversa da come si vede in questa foto.. specie di lato e dietro.. :)
Era ora, ragazzo! Se vuoi puoi aggiornarci con le nuove aggiunte...fa' un po te...

buongiorno ragazzi ariecchime(son tornato) come se dice a ROMA arrivato scarico duplex in anticipo so' proprio tedeschi:D:D:D ,ecco foto prossima settimana montaggio poi foto completo.20160920_165647.jpg 20160920_165627.jpg

Prossima settimana posto anche io la foto con lo scarico

2 scarichi a sx e 2 a dx:D

Oggi lo portata dal carrozziere...

Qualche righetta

Come auto sostitutiva mi hanno dato una Fiesta nuova di pacca con 600km 1.5 Td

Indietro
Alto Basso