• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Eventuale pizzata .... Cosa ne dite ❓

Giorgius

Utente noto
Punteggio reazioni
668
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Tucson 20°anniversario + Kona Acid Yellow
Anno
2025
Ciao a tutti, cosa ne dite di organizzare una pizzata di gruppo per conoscerci ?

Con il marchio Jeep spesso la organizziamo, si parla si ride si scherza e ci si conosce, adesso che sto abbandonando Jeep per entrare nel mondo Hyundai mi piacerebbe fare la stessa cosa !

Noi solitamente organizziamo qualcosa in zona Gallarate , questo perché è un crocevia più o meno equidistante da Milano, Novara, Como e Varese ,
Datemi un vostro parere vediamo cosa ne pensate e magari presto si può organizzare qualcosa.

@Zufiu da ex jeepers e assiduo frequentatore pizzate saprai organizzare al meglio anche in questo forum

Maledetto... vuoi farmi lavorare...:p

Io essendo Gallarate non posso che approvare!!

Io essendo Gallarate non posso che approvare!!
E allora non puoi mancare, presto organizziamo dai.
Magari ci siamo anche già incontrati in giro Ho avuto come ultime due macchine due Compass Trailhawk, la prima era arancione con teschi sulle portiere e sul cofano non passava inosservata, quella attuale si nota un po' meno essendo grigia ma pur sempre anche lei con teschi e scritte sulle fiancate, entrambi rialzate non passano inosservate :eek:

Mentre quelle poche volte che uso quella di mia moglie è una Kona colore lime

Ottima iniziativa... approvo alla grande.
E ovviamente foto foto foto!

Con il gruppo Jeep stiamo organizzando una pizzata per il 14 di marzo (venerdì)
Presso la pizzeria verve di busto Arsizio
(Sempione tra Gallarate e busto quasi di fronte alla caserma dei pompieri ) molto probabilmente per quel giorno non avrò già più la Compass ma sarò già in Hyundai , non essendo in diretta concorrenza le due case produttrici facendo macchine completamente differenti volevamo invitarvi alla nostra pizzata @Stray73 cosa ne dici vuoi partecipare e ovviamente anche a tutti gli altri se volete partecipare saremmo felici, parliamo esclusivamente di macchine di motori passati e futuri con tante idee tanti pareri e tante foto da inviare sul gruppo.

Al venerdì sera giropizza con bere illimitato €20 a testa

Se siete liberi avete voglia e siete d'accordo scrivetelo qui sotto vi aggiungo alla lista

Presente

Beh di te lo sapevo spero che si aggreghi anche qualcun altro, non dirlo di là sul gruppo ma venerdì avrò già la Tucson e la jeep sarà solo un ricordo ;)

Se riesco tra i mille e più impegni, perché no una pizza e birra e ci si scambia info/ suggerimenti tra amici

Ultima modifica:
Benissimo @jackie fammi sapere così aggiungiamo un posto

Avete già deciso data e luogo ?

Busto Arsizio o Gallarate, fate sapere.

Grazie
Venerdì prossimo il 14 al verve tra busto e Gallarate è praticamente davanti ai pompieri, ore 19.15 circa (19-19.30) ritrovo nel parcheggio coperto all'interno del portone, quando siamo tutti lì entriamo
Giropizza salato e dolce con bere a volontà solo 20 euro.

Abbiamo prenotato per 10 ma possiamo aggiungerne.

Allegati

• Screenshot_20250309-174037.png
    Screenshot_20250309-174037.png
    178,7 KB · Visite: 2
Venerdì prossimo il 14 al verve tra busto e Gallarate è praticamente davanti ai pompieri, ore 19.15 circa (19-19.30) ritrovo nel parcheggio coperto all'interno del portone, quando siamo tutti lì entriamo
Giropizza salato e dolce con bere a volontà solo 20 euro.

Abbiamo prenotato per 10 ma possiamo aggiungerne.
Noooo

1000021974.png

Il 14 Marzo io & family siamo già occupati, mi spiace.

Penso non si possa spostare ?

Ne farete altre.

Anche Random a Rescaldina non è malaccio, anzi.

Postate foto PLS.

Ultima modifica:
Noooo

Vedi l'allegato 54251

Il 14 Marzo io & family siamo già occupati, mi spiace.

Penso non si possa spostare ?

Ne farete altre.

Anche Random a Rescaldina non è malaccio, anzi.

Postate foto PLS.
Ciao sì noi con il gruppo Jeep ne facciamo parecchie, @Zufiu ex gippista ne sa qualcosa, da adesso che anch'io passerò a Hyundai ci saranno comunque le pizzette del ex gruppo, al quale sarebbe bello partecipare tutti insieme, ma speriamo di fare anche pizzate esclusive Hyundai .

Dai @jackie tranquillo sarà per la prossima volta.

Per la foto se c'è già anche la mia si può fare ma se anch'io sono ancora in jeep ci sarebbe solo quella di Zufiu Non so se è il caso di postarla qui

Con il gruppo Jeep stiamo organizzando una pizzata per il 14 di marzo (venerdì)
Presso la pizzeria verve di busto Arsizio
(Sempione tra Gallarate e busto quasi di fronte alla caserma dei pompieri ) molto probabilmente per quel giorno non avrò già più la Compass ma sarò già in Hyundai , non essendo in diretta concorrenza le due case produttrici facendo macchine completamente differenti volevamo invitarvi alla nostra pizzata @Stray73 cosa ne dici vuoi partecipare e ovviamente anche a tutti gli altri se volete partecipare saremmo felici, parliamo esclusivamente di macchine di motori passati e futuri con tante idee tanti pareri e tante foto da inviare sul gruppo.

Al venerdì sera giropizza con bere illimitato €20 a testa

Se siete liberi avete voglia e siete d'accordo scrivetelo qui sotto vi aggiungo alla lista
Buongiorno perdonatemi per il ritardo nel rispondere ma non sono spesso qui su.. ora che inizia la bella stagione ci sono sempre più di rado, xché inizio ad andare a lavoro in moto contrariamente a quanto faccio in inverno. Il club mi fa compagnia nei lunghi viaggi in treno casa-lavoro e viceversa..
Ma veniamo a noi.... io ci sono sicuramente non so se con primogenito a seguito ma quasi sicuramente con la moglie-mobile, perché stasera porto la Tucsy in assistenza per una perdita di olio al motore e non so se domani sera me la riconsegnano.
Vi aggiorno più tardi.
Ad ogni modo voglio fare i complimenti per la velocità di organizzazione.
Poi al limite ti lascio un mp con il recapito telefonico.

Benissimo @Stray73 aggiungo due posti

Ecco il gruppetto di amici. Ci sono tre Tucson, un GLA e il resto Compass.

Allegati

• IMG-20250314-WA0017.jpeg
    IMG-20250314-WA0017.jpeg
    192,1 KB · Visite: 9
Va che bella tavolata, com'era la pizza .....io non ci sono mai stato ma mi hanno riferito buona .

Alla prox pizzata riunione Hyundai club .

Va che bella tavolata, com'era la pizza .....io non ci sono mai stato ma mi hanno riferito buona .

Alla prox pizzata riunione Hyundai club .
Per essere un giropizza non è male, paragonabile al pizza Club di Cassano o a quell'altro di somma,
Speriamo di riuscire a organizzare presto un'altra pizzata magari solo Hyundai

Indietro
Alto Basso